01mar9:0002(mar 2)19:30Torna "Lo Sbaracco"Evento organizzato da Botteghe del Centro con supporto di Confcommercio provincia di Cremona

Dettagli

In centro a Cremona appuntamento con lo shopping

Nel fine settimana (sabato 1 e domenica 2 marzo, in caso di maltempo il weekend successivo) ritorna “Lo Sbaracco”, appuntamento per lo shopping, organizzato da Botteghe del Centro e supportato da Confcommercio provincia di Cremona con il patrocinio e la collaborazione della Amministrazione Comunale e del DUC, Distretto Urbano del Commercio. All’iniziativa partecipano una cinquantina di imprese del centro della città. Alcune esporranno anche all’esterno delle vetrine, proponendo offerte mai così vantaggiose.

Marchesi: “Esposizioni anche all’esterno dei negozi”

Di fatto (quasi) tutti i negozi saranno aperti anche la domenica. “La formula dell’evento è quella ormai tradizionale e collaudata. Ma quest’anno lo “Sbaracco” assume nuovi significati – conferma il presidente delle Botteghe del Centro Eugenio Marchesi – perchè il centro vuole confermarsi attrattivo grazie alla bellezza dei negozi. Gli stessi che ogni giorno fanno vivere Cremona”.

Badioni: “Occasione per vivere il centro”

“Questo fine settimana, insomma – afferma Andrea Badioni, presidente provinciale di Confcommercio – vuole essere una occasione per fare buoni acquisti ma anche per restituire al centro la sua vocazione naturale ad essere luogo di incontro, di aggregazione, di divertimento”.

Galli: “Ampliato il numero degli esercenti coinvolti”

“Abbiamo allargato il numero di esercenti coinvolti – spiega Francesca Galli, vicepresidente delle Botteghe del Centro – e come di tradizione le aziende che aderiscono allo Sbaracco potranno esporre la loro merce anche all’esterno dei negozi, ampliando ulteriormente l’offerta ai loro clienti.

Di più

Orario

1 (Sabato) 9:00 - 2 (Domenica) 19:30(GMT+00:00)

Torna in cima