I vantaggi per te

CONVENZIONI NAZIONALI

Ciao, sono Mara!

Se sei socio, hai mille e più vantaggi. Straordinari risparmi e vantaggi creati
appositamente per le imprese di Confcommercio Cremona – Scoprili subito

Le aziende associate con Confcommercio – ovvero coloro che sono in possesso della Tessera Associativa valida per l’anno in corso – possono usufruire di fantastiche agevolazioni nazionali e locali per risparmiare sull’acquisto di servizi e prodotti utili alla gestione della propria attività. Fare impresa insieme è più semplice.

Mara Piazzi
Responsabile Accoglienza

Risparmia subito.

LE NOSTRE CONVENZIONI PER TE!

Non perdere l’occasione di far crescere la tua attività grazie a Confcommercio! Con la Tessera Soci potrai godere di incredibili sconti per tutti i prodotti e servizi di cui hai bisogno per far crescere la tua attività commerciale. Non solo risparmierai denaro prezioso, ma potrai anche accedere a numerosi vantaggi che ti aiuteranno a sviluppare la tua attività.

Le nostre convenzioni

Le aziende aderenti a Confcommercio possono usufruire di utili sconti per servizi e prodotti necessari per la propria attività commerciale. La Tessera Soci valida per l’anno in corso è davvero un ottimo modo per risparmiare denaro!

Al tuo fianco per risparmiare

CARBURANTI

AUT0 E VEICOLI