FARE IMPRESA INSIEME È PIÙ SEMPLICE
SIAMO l’UNICO NETWOK ASSOCIATIVO DEL TERZIARIO
Noi di Confcommercio provincia di Cremona vogliamo essere un punto di riferimento per le imprese locali del terziario (ovvero i settori: commercio, turismo, servizi, trasporti, logistica, professioni, cultura e sport), offrendo servizi di prim’ordine per favorirne la crescita, semplificarne la gestione: incentiviamo, attraverso formazione, bandi e eventi di networking la creazione di nuove opportunità.
Confcommercio provincia di Cremona è molto di più di una semplice offerta di servizi. È una comunità di imprenditori che collaborano per promuovere lo sviluppo del territorio e supportare le attività del terziario. L’associazione offre un’ampia gamma di servizi, ma ciò che rende Confcommercio provincia di Cremona così speciale è la sua capacità di creare connessioni tra le persone e di favorire lo scambio di esperienze e conoscenze, creando un ambiente propizio per lo sviluppo di nuove idee e opportunità di business.
I nostri gruppi trasversali
Gruppo Terziario Donna
Un gruppo dedicato a valorizzare, tutelare e promuovere la crescita dell’imprenditoria femminile. A livello nazionale, più di 250 mila imprese femminili hanno scelto di essere rappresentate dal gruppo Terziario Donna, scopri QUI maggior informazioni.
Gruppo Giovani Imprenditori
Il nostro gruppo Giovani Imprenditori riunisce titolari di piccole-medie imprese del terziario e liberi professionisti under 42, attivi nel promuovere iniziative di networking e formazione sul territorio. A livello nazionale scopri maggiori informazioni cliccando QUI.
Gruppo Professioni
I professionisti sono spesso i protagonisti del cambiamento poiché hanno le competenze e l’esperienza necessarie per identificare le sfide e le opportunità nel loro settore. Confcommercio professioni è il gruppo adatto per innovare; scopri maggiori informazioni cliccando QUI.
Presidente
Andrea Badioni
Giunta
Segretario Direttore Generale
Stefano Anceschi
Direttivo
Dino Barbieri, Michela Bettinelli, Pierluigi Bonardi, Fausto Casarin, Alessandra Cattaruzzi, Alessandro Lupi, Serena Cominetti, Eugenio Marchesi, Roberto Scaramuzza, Luigi Severgnini