Sei nostro socio?

RISPARMIA CON LE CONVENZIONI

Hai bisogno d’altro?

Ciao, sono Mara!

Se sei socio, ti conviene! Straordinari risparmi e vantaggi creati appositamente per le imprese di Confcommercio Cremona – Scoprili subito

Le aziende convenzionate con Confcommercio – ovvero coloro che sono in possesso della Tessera Associativa valida per l’anno in corso – possono usufruire di fantastiche agevolazioni nazionali e locali per risparmiare sull’acquisto di servizi e prodotti utili alla gestione della propria attività. Fare impresa insieme è più semplice.

Mara Piazzi
Responsabile Accoglienza

I vantaggi per te

CONVENZIONI
LOCALI

Abbiamo la possibilità di offrire ai nostri soci della provincia di Cremona sconti esclusivi grazie alla collaborazione con aziende associate. Il nostro catalogo è in continua evoluzione e offre servizi e prodotti utili sia per le attività commerciali che per i privati.

I vantaggi per te

CONVENZIONI
NAZIONALI

Grazie alla sua capillare presenza sul territorio nazionale, Confcommercio offre a imprenditori e professionisti numerose opportunità per accedere ai servizi commerciali, come ad esempio agevolazioni fiscali, formazione e aggiornamento professionale, consulenza e assistenza legale, e molto altro ancora.