TUTTI I VANTAGGI DEL NOSTRO NETWORK ASSOCIATIVO
Risparmio, assistenza, consulenza professionale e networking
Hai bisogno d’altro?
Iscriversi al nostro network associativo del terziario è una scelta vincente per qualsiasi imprenditore che voglia risparmiare e migliorare la gestione della propria azienda.
Quali sono i vantaggi del network associativo?
Grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dedicato ai soci, si possono ottenere risparmi significativi su servizi qualificati di consulenza e assistenza professionale. Inoltre, gli associati possono usufruire di agevolazioni e disporre di un network di professionisti per nuove opportunità di business.
Confcommercio provincia di Cremona offre un aiuto concreto per aumentare la competitività delle imprese, risolvendo i problemi che gli imprenditori incontrano quotidianamente.
Non perdere l’opportunità di far crescere la tua attività diventando socio di Confcommercio.
NB: la quota associativa è un contributo fiscalmente detraibile, come indicato dal D.P.R. 917/86 ART. 99 COMMA 3
Servizi per le micro, piccole e medie imprese del terziario
Newsletter associativa
Aggiornamenti settimanali e periodici del terziario e di di ogni settore merceologico; newsletter via email e via WhatsApp.
Formazione GRATIS
Formazione per imprenditori e collaboratori: tante proposte per i corsi obbligatori e trasversale con la nostra Academy.
Servizi per l’azienda
Contabilità e assistenza fiscale, gestione paghe e lavoro, selezione del personale: servizi puntuali e precisi per farti risparmiare tempo in azienda.
Assistenza per la partecipazione ai bandi
Un servizio completo che supporta gli associati: dalla valutazione dei bandi disponibili, la raccolta del materiale e la stesura della domanda, fino alla rendicontazione di spese e contributi.
Gestione sicurezza sul lavoro e alimentare – HACCP
Professionisti affidabili e servizi dedicati per garantirti il pieno rispetto delle norme locali, regionali e nazionali.
Servizi Impresa: all’avvio, sviluppo e crescita di un’attività
Servizi a 360° per affrontare ogni criticità che l’avvio di una start-up comporta: economica, burocratica, strategica, gestionale.