08nov(nov 8)14:0009(nov 9)16:00Neuromarketing, la nuova frontiera del marketing
Dettagli
“Cosa porta un Cliente a comprare un certo prodotto/servizio?”In un mercato in cui l’offerta è praticamente illimitata e il Cliente può accedere a infinite opzioni e informazioni, è questa la
Dettagli
“Cosa porta un Cliente a comprare un certo prodotto/servizio?”
In un mercato in cui l’offerta è praticamente illimitata e il Cliente può accedere a infinite opzioni e informazioni, è questa la domanda più importante.
Per rispondere in maniera più efficace e per comprendere meglio i meccanismi d’acquisto, il Marketing tradizionale si rinnova e prende spunto dalle Neuroscienze: nasce il Neuromarketing.
Ormai utilizzato in pubblicità, nelle aziende e negli esercizi pubblici, nessuno può permettersi di non conoscerlo, sia che si tratti di qualcuno che vende che di qualcuno che compra beni o servizi.
Questo corso presenta i concetti base del Neuromarketing in negozio e nella comunicazione con i clienti
Il corso si terrà in modalità online l’ 8 e 9 novembre , dalle ore 14,00 alle ore 16,00
Docente: Emanuela Spernazzati
Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :
- Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
- Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
- Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.
Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:
https://forms.gle/gonbuHqQ4Cnnu9wJA
Per info e contatti:
Michela Ferrari
tel 0372/567623
Di più
Orario
8 (Mercoledì) 14:00 - 9 (Giovedì) 16:00(GMT+00:00)