02mag(mag 2)14:0003(mag 3)16:00Gestire i clienti difficili - online

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Gestire i clienti difficili 

2 e 3 maggio dalle ore 14 alle 16, online

“I vostri clienti più insoddisfatti sono la vostra più grande fonte di apprendimento.” Diceva Bill Gates.

E aveva ragione, ma non è semplice!

Avere a che fare con i clienti non è sempre facile, ma gestire bene obiezioni e reclami è fondamentale.

Come fare?

Con il corso Gestire i clienti difficili, prendendo spunto dalle varie teorie di comunicazione, capiremo come sciogliere  le critiche e trasformarle in occasioni di fidelizzazione

Tematiche che verranno trattate:

  • Capire come creare buone relazioni con i clienti
  • Esplorare alcune tecniche di risoluzione di obiezioni e critiche in presenza
  • Esplorare alcune tecniche di risoluzione di obiezioni e critiche online
  • Capire come evitare che si ripetano

Docente: Emanuela Spernazzati

Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :

  • Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
  • Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
  • Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.

 

La partecipazione al corso, ti da diritto a ricevere tutto il materiale condiviso durante le lezioni.

Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:

https://forms.gle/MrLLQH9ADHKYu8Az9

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Per info e contatti:

Michela Ferrari

tel 0372/567623

e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it

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Orario

2 (Giovedì) 14:00 - 3 (Venerdì) 16:00(GMT+00:00)

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