02mag(mag 2)14:0003(mag 3)16:00Gestire i clienti difficili - online
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Gestire i clienti difficili 2 e 3 maggio dalle ore 14 alle 16, online“I vostri clienti più insoddisfatti sono la vostra più grande fonte di apprendimento.” Diceva Bill Gates.E aveva ragione,
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Gestire i clienti difficili
2 e 3 maggio dalle ore 14 alle 16, online
“I vostri clienti più insoddisfatti sono la vostra più grande fonte di apprendimento.” Diceva Bill Gates.
E aveva ragione, ma non è semplice!
Avere a che fare con i clienti non è sempre facile, ma gestire bene obiezioni e reclami è fondamentale.
Come fare?
Con il corso Gestire i clienti difficili, prendendo spunto dalle varie teorie di comunicazione, capiremo come sciogliere le critiche e trasformarle in occasioni di fidelizzazione
Tematiche che verranno trattate:
- Capire come creare buone relazioni con i clienti
- Esplorare alcune tecniche di risoluzione di obiezioni e critiche in presenza
- Esplorare alcune tecniche di risoluzione di obiezioni e critiche online
- Capire come evitare che si ripetano
Docente: Emanuela Spernazzati
Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :
- Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
- Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
- Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.
La partecipazione al corso, ti da diritto a ricevere tutto il materiale condiviso durante le lezioni.
Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:
https://forms.gle/MrLLQH9ADHKYu8Az9
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Per info e contatti:
Michela Ferrari
tel 0372/567623
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Orario
2 (Giovedì) 14:00 - 3 (Venerdì) 16:00(GMT+00:00)