novembre, 2020

16nov(nov 16)14:0027(nov 27)16:00GESTIRE CLIENTI DIFFICILI ONLINE E OFFLINE- corso gratuito in modalità online

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16-25-27 novembre dalle 14,00 alle 16,00- gratuito in modalità online

Perché imparare nuove strategie per gestire Clienti difficili?
Le abitudini all’acquisto sono cambiate, oggi i Clienti si informano online e arrivano all’acquisto con le idee già chiare. E’ quindi importante imparare a gestire convinzioni e obiezioni in modo cortese e convincente.

I social permettono inoltre ai Clienti di recensire liberamente i negozi ed i prodotti ed è importante gestire eventuali incomprensioni in maniera tempestiva ed efficace sia di persona che online.

Di cosa parleremo?

Di come funziona la Comunicazione

Di come si crea una buona relazione

Di come capire il Cliente attraverso il linguaggio che utilizza

Di come destrutturare un’obiezione in presenza

Di come rispondere a un feedback negativo online

Di come trasformare una critica in un vantaggio competitivo

A quali teorie facciamo riferimento?

La Pragmatica della Comunicazione di Paul Watzlawick

La Programmazione Neurolinguistica

L’Analisi Transazionale

L’Educazione Razionale Emotiva

La Comunicazione Performativa e il Linguaggio del Corpo

Come verrà strutturato il corso?

Tre incontri di due ore ciascuno in cui rifletteremo insieme partendo da casi concreti

Cosa saprai fare alla fine dei workshop?

Costruire una buona relazione e comunicazione

Capire come nascono le obiezioni e come gestirle

Rispondere efficacemente a critiche online

Docente : Emanuela Spernazzati

 

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te.
per info: Confcommercio Cremona, responsabile Academy – 0372 567623 –  formazionecr@confcommerciocremona.it

Orario

16 (Lunedì) 14:00 - 27 (Venerdì) 16:00

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