marzo, 2021

Dettagli
Lunedì 22 e mercoledì 24 marzo dalle 14,00 alle 16,00 Come si può soddisfare al meglio una cliente? Perché è importante che la cliente esca dal negozio con un prodotto e/o servizio
Di più
Dettagli
Lunedì 22 e mercoledì 24 marzo dalle 14,00 alle 16,00
Come si può soddisfare al meglio una cliente?
Perché è importante che la cliente esca dal negozio con un prodotto e/o servizio che la renda felice?
Perché parlerà bene di te e farà quello che in gergo si chiama un ottimo referral marketing.
In poche parole sarai in grado di attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli che hai già, facendo in modo che spendano buona parte del loro budget per i tuoi prodotti e/o servizi.
La conoscenza dello stile può agevolare tutto ciò. In quale modo?
Conoscere gli stili, gli abbinamenti, l’integrazione con i trend della moda e della bellezza, ti permetteranno di consigliare la cliente in modo corretto.
Senza fare troppe domande sarai in grado di decifrare le sue esigenze e indirizzarla verso gli acquisti che la rendano più felice e soddisfatta.
A chi è rivolto?
A tutti coloro che lavorano nel mondo della bellezza e della moda
Durata: 2 incontri da 2 ore
Docente: Silvia Giacomassi
Corso GRATUITO per gli associati e/ o iscritti En.Bi.Te
Per info ed iscrizioni:
Confcommercio Cremona, responsabile Academy 0372/567623
formazionecr@confcommerciocremona.it
Orario
22 (Lunedì) 14:00 - 24 (Mercoledì) 16:00