maggio, 2021

31mag01giuCOME SCATTARE BELLE FOTO PER I SOCIAL CON LO SMARTPHONE- corso gratuito online

Di più

Dettagli

Lunedì 31 maggio  dalle 14,00 alle 16,00 e martedì 01 giugno dalle 13,30 alle 15,30

I moderni smartphone hanno così tanta definizione da far impallidire moltissime fotocamere. Megapixel in abbondanza però non sono garanzia di uno scatto perfetto, la maggior parte delle persone, commette errori grossolani che se evitati, permettono di realizzare foto migliori.

Cosa imparerai nel corso ?

Nel corso imparerai quali sono gli errori che tutti commettono e come risolverli con semplicità, ecco un esempio.

Prima di scattare la foto pulisci la lente? Il telefonino viene appoggiato ovunque, esposto alla polvere, viene usato e toccato con le nostre mani, che seppur pulite lasciano inequivocabili segni sulle superfici, questo “trattamento” crea sulla fotocamera una patina che rende la lente opaca, la semplice accortezza di pulire con il pannetto degli occhiali l’ottica prima degli scatti migliora la fotografia. Oltre agli errori da evitare imparerai segreti e trucchi per rendere le tue foto accattivanti e rendere più efficace la tua comunicazione sui social.

A chi è dedicato il corso?

Il corso è dedicato a chiunque abbia un’attività commerciale e vuole comunicare sui social in modo efficace sfruttando la potenza di una bella fotografia, sui social infatti l’immagine è molto importante, permette di catturare l’attenzione, permette di far apprezzare al meglio un prodotto e quindi facilita le vendite.

Relatore: Diego Cassinelli

 

Corso GRATUITO per gli associati e/ o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni:

Confcommercio Cremona, Michela Ferrari 0372/567623

formazionecr@confcommerciocremona.it

 

Orario

Maggio 31 (Lunedì) 14:00 - Giugno 1 (Martedì) 16:00

Rispondi

Copyright © Confcommercio Cremona | Designed with ♥ by
Privacy Policy
X