16giu13:0017:00COME GESTIRE CON SUCCESSO LA PAGINA LINKEDIN DELLA TUA AZIENDA - corso gratuito

Dettagli

La pagina Linkedin è la miglior vetrina social per il B2B di ogni tipologia di aziende, PMI comprese.

Strumento efficace per la comunicazione aziendale, la pagina Linkedin richiede un’ottima conoscenza dei suoi settaggi ma anche della strategia di pubblicazione dei contenuti e delle giuste interazioni.

Ottimizzare la pagina, gestirla al meglio e supportare i dipendenti nella pubblicazione di contenuti è semplice a patto di conoscere la pagina in ogni suo aspetto.

Integrare la gestione della pagina in modalità gratuita con l’aggiunta dell’account a pagamento Sales Navigator è una scelta che può dare grandi soddisfazioni e ritorni economici, esaminiamo come utilizzare al meglio Sales Navigator a supporto della pagina e della rete commerciale aziendale.

 

Il corso è stato calendarizzato il 16 giugno,  dalle ore 13 alle 17 in modalità online.

Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :

  • Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
  • Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
  • Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.

Nel caso in cui la tua azienda non fosse iscritta a Confcommercio, agli Enti Bilaterali e a For.Te, il costo è di € 240+iva a partecipante.

Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:

https://forms.gle/iXSf99XCzm52JVE89

 

Per info e contatti:

Michela Ferrari

tel 0372/567623

e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it

 

Di più

Orario

(Giovedì) 13:00 - 17:00(GMT+00:00)

Torna in cima