26mag13:0015:00Come creare sondaggi sui social per scoprire cosa vuole il tuo cliente

Dettagli

26 e 30 maggio dalle ore 13 alle 15, in modalità online

Il modo migliore per capire cosa vogliono i clienti?  Chiedere.
Se non ci hai mai pensato o non sai da dove cominciare per fare le domande giuste, questo è il corso che fa per te.

Aggiungi alle tue competenze una marcia in più per competere con un mercato complesso, dove i clienti vogliono sentirsi sempre più ascoltati e capiti.

Guidati da mappe visuali, in questo corso scopriremo:

  • Come inserire una strategia di richiesta feedback per conoscere le esigenze dei clienti
  • Come creare sondaggi e fare domande efficaci
  • Come costruire e inviare una richiesta di sondaggio
  • Come leggere i risultati e utilizzarli per migliorare il proprio business.

Il corso sarà altamente concreto e interattivo, permettendoti di avere riscontri su esercizi e materiali didattici.

Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :

  • Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
  • Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
  • Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.

 

Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:

https://forms.gle/1e5ECFqikXDwbrxi8

 

 

 

Per info e contatti:

Michela Ferrari

tel 0372/567623

e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it

 

Di più

Orario

(Venerdì) 13:00 - 15:00(GMT+00:00)

Torna in cima