26mag13:0015:00Come creare sondaggi sui social per scoprire cosa vuole il tuo cliente
Dettagli
26 e 30 maggio dalle ore 13 alle 15, in modalità onlineIl modo migliore per capire cosa vogliono i clienti? Chiedere. Se non ci hai mai pensato o non sai da
Dettagli
26 e 30 maggio dalle ore 13 alle 15, in modalità online
Il modo migliore per capire cosa vogliono i clienti? Chiedere.
Se non ci hai mai pensato o non sai da dove cominciare per fare le domande giuste, questo è il corso che fa per te.
Aggiungi alle tue competenze una marcia in più per competere con un mercato complesso, dove i clienti vogliono sentirsi sempre più ascoltati e capiti.
Guidati da mappe visuali, in questo corso scopriremo:
- Come inserire una strategia di richiesta feedback per conoscere le esigenze dei clienti
- Come creare sondaggi e fare domande efficaci
- Come costruire e inviare una richiesta di sondaggio
- Come leggere i risultati e utilizzarli per migliorare il proprio business.
Il corso sarà altamente concreto e interattivo, permettendoti di avere riscontri su esercizi e materiali didattici.
Ti ricordo che la partecipazione è gratuita per le aziende iscritte a :
- Confcommercio e in regola con il versamento della quota associativa.
- Enti Bilaterali del Terziario/ Turismo (EB.TERZIARIO/ EB.TURISMO) . Basta inviare all’indirizzo formazionecr@confcommerciocremona.it la copia dell’ultimo versamento effettuato all’ENTE.
- Fondo For.Te. Contatta i nostri uffici per verificare se la tua azienda è iscritta: Michela Ferrari 0372/567623.
Effettua la tua iscrizione cliccando sul seguente link:
https://forms.gle/1e5ECFqikXDwbrxi8
Per info e contatti:
Michela Ferrari
tel 0372/567623
e-mail formazionecr@confcommerciocremona.it
Di più
Orario
(Venerdì) 13:00 - 15:00(GMT+00:00)