01feb10:0013dic(dic 13)17:00Bando “Verso la certificazione della parità di genere”

Dettagli

Bando “Verso la certificazione della parità di genere”

Il bando“Verso la certificazione della parità di genere”vuole incentivare la certificazione della parità di genere all’interno del MPMI lombarde. La certificazione rappresenta un’innovazione nel campo delle politiche di genere, in quanto incentiva l’attivazione di percorsi aziendali orientati all’adozione di politiche e misure concrete per ridurre il divario di genere, riconoscendo alle imprese certificate sgravi contributivi e premialità in sede di valutazione dei bandi pubblici. Le aziende certificate, quindi, potranno garantirsi premialità in altri bandi.
Il presente avviso, si propone di supportare le imprese lombarde nel conseguimento della certificazione della parità di genere, tramite due linee di finanziamento.
La Linea di finanziamento A prevede il co-finanziamento per l’acquisto dei servizi di consulenza a supporto delle imprese che intendano avviare le attività propedeutiche al conseguimento della certificazione di genere.
La Linea di finanziamento B prevede il co-finanziamento delle spese sostenute dalle imprese per ottenere la certificazione della parità di genere.

PROCEDURA DI SELEZIONE
Valutativa a sportello (verifica dei requisiti formali di ammissibilità e accettazione delle domande in ordine cronologico).
DATA DI APERTURA DEL BANDO
1° febbraio 2023, ore 10:00
DATA DI CHIUSURA DEL BANDO
13 dicembre 2024, ore 17:00
INFORMAZIONI E CONTATTI
Per maggiori informazioni e per usufruire del servizio di consulenza dell’ufficio bandi di Confcommercio Cremona compila il form a questo link

Per approfondire SINTESI AVVISO PUBBLICO “VERSO LA CERTIFICAZIONE DELLA PARITÀ DI GENERE”

Di più

Orario

Febbraio 1 (Mercoledì) 10:00 - Dicembre 13 (Venerdì) 17:00(GMT+00:00)

Torna in cima