Condividi l'articolo

E’ stato un altro successo il secondo Matching BtoB della stagione promosso con Vanoli Basket!

Nel suggestivo scenario del Teatro Ponchielli di Cremona, si è svolto  il secondo Matching BtoB della stagione, che abbiamo promosso in collaborazione con  Vanoli Basket Cremona.

L’evento  ha visto la partecipazione di 54 aziende e 77 imprenditori a cui abbiamo offerto un’opportunità unica di connettersi, creare sinergie e sfruttare le potenzialità del networking in una cornice inedita.

Dopo il saluto iniziale del Sovrintendente del Teatro e direttore artistico Andrea Cigni, che ha dato il benvenuto ai partecipanti sottolineando l’importanza di aprire il teatro alle imprese, i nostri imprenditori hanno potuto incontrarsi negli spazi, riservati ma suggestivi, dei palchi d’onore del teatro.

il secondo Matching BtoB della stagione, promosso dalla collaborazione tra la Vanoli Basket Cremona e Confcommercio Provincia di CremonaHanno preso parte all’evento anche  alcuni giocatori della Vanoli Basket, tra cui il capitano Andrea Pecchia, Simone Zanotti e Wayne McCollough, che hanno condiviso le loro esperienze sportive offrendo ispirazione e motivazione agli imprenditori presenti.

Il light lunch nel ridotto del teatro, curato da Kimera Catering e Eventi, fornito un’ulteriore occasione per il networking tra le aziende, offrendo uno spazio conviviale per continuare a discutere e condividere idee.

Gli eventi di Networking per i nostri associati sono totalmente gratuiti – spiega il direttore generale di Confcommercio Cremona, Stefano Anceschi- e sono uno dei tanti strumenti che Confcommerci0 mette a disposizione per favorire lo sviluppo delle aziende e dei professionisti associati.

Partecipare agli eventi che Confcommercio promuove sul territorio provinciale è semplice: per rimanere aggiornati è possibile consultare periodicamente il sito Confcommercio alla sezione eventi locali raggiungibile cliccando QUI

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • sport e impresa Cremona

    Sport e impresa Cremona, 200 studenti protagonisti

    Due mondi apparentemente diversi, ma uniti dagli stessi principi: sport e impresa si sono incontrati nell’evento “I Valori

  • Botteghe del Centro di Crema: confronto con il Comune

    Botteghe del Centro di Crema: confronto con il Comune

    Le Botteghe del Centro di Crema tornano protagoniste del dialogo con l’Amministrazione comunale. Si è svolto infatti un

  • corso FIMAA Cremona agenti immobiliari

    Corso FIMAA Cremona agenti immobiliari: sold out

    Il corso FIMAA Cremona agenti immobiliari dedicato alla responsabilità civile e penale ha registrato il tutto esaurito, confermando