Condividi l'articolo

E’ stato un altro successo il secondo Matching BtoB della stagione promosso con Vanoli Basket!

Nel suggestivo scenario del Teatro Ponchielli di Cremona, si è svolto  il secondo Matching BtoB della stagione, che abbiamo promosso in collaborazione con  Vanoli Basket Cremona.

L’evento  ha visto la partecipazione di 54 aziende e 77 imprenditori a cui abbiamo offerto un’opportunità unica di connettersi, creare sinergie e sfruttare le potenzialità del networking in una cornice inedita.

Dopo il saluto iniziale del Sovrintendente del Teatro e direttore artistico Andrea Cigni, che ha dato il benvenuto ai partecipanti sottolineando l’importanza di aprire il teatro alle imprese, i nostri imprenditori hanno potuto incontrarsi negli spazi, riservati ma suggestivi, dei palchi d’onore del teatro.

il secondo Matching BtoB della stagione, promosso dalla collaborazione tra la Vanoli Basket Cremona e Confcommercio Provincia di CremonaHanno preso parte all’evento anche  alcuni giocatori della Vanoli Basket, tra cui il capitano Andrea Pecchia, Simone Zanotti e Wayne McCollough, che hanno condiviso le loro esperienze sportive offrendo ispirazione e motivazione agli imprenditori presenti.

Il light lunch nel ridotto del teatro, curato da Kimera Catering e Eventi, fornito un’ulteriore occasione per il networking tra le aziende, offrendo uno spazio conviviale per continuare a discutere e condividere idee.

Gli eventi di Networking per i nostri associati sono totalmente gratuiti – spiega il direttore generale di Confcommercio Cremona, Stefano Anceschi- e sono uno dei tanti strumenti che Confcommerci0 mette a disposizione per favorire lo sviluppo delle aziende e dei professionisti associati.

Partecipare agli eventi che Confcommercio promuove sul territorio provinciale è semplice: per rimanere aggiornati è possibile consultare periodicamente il sito Confcommercio alla sezione eventi locali raggiungibile cliccando QUI

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Ascom Fidi: disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento diretto

    Ascomfidi Cremona è sempre più a fianco delle imprese: sono disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento

  • Il progetto CULTURAL BIKE EXPERIENCE

    Cultural Bike Experience: l’APP “Sella Go in bici a Cremona”

    Sabato 6 Aprile, presso la sede di Confcommercio Provincia di Cremona, in un evento riservato ai sindaci dei

  • Torna il talent day FIPE

    Torna il Talent Day di FIPE

    Dopo il successo della edizione 2023, torna il Talent Day di Fipe, la Federazione italiana dei Pubblici Esercizi