Condividi l'articolo

Come Confcommercio e come AscomCaf, ricordiamo che entro domani (venerdì 20 marzo)vanno versati i contributi “conto dipendente” trattenuti sullo stipendio di febbraio.

Per i clienti che si avvalgono del servizio paghe Ascom Caf provvederemo, automaticamente, con i nostri funzionari.

Chi, invece, ha ricevuto l’F24 perchè lo versa direttamente è pregato di provvedere entro domani (venerdì 20 marzo) con il proprio Istituto di Credito.

Come Confcommercio, regionale e nazionale, abbiamo chiesto una proroga ma ad ora non è stata ancora comunicata da INPS.

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Scelte a Cremona

    Scelte a Cremona: donne e legalità a Palazzo Vidoni

    Confcommercio Provincia di Cremona e Avviso Pubblico hanno promosso la presentazione del volume con Valeria Scafetta, Giusy Rosato

  • Giornata del Credito

    Giornata del Credito: successo a Crema e Cremona

    Giornata del Credito, grande partecipazione a Crema e Cremona: strumenti e competenze per le imprese Successo per i

  • Confcommercio Sport e Wellness

    Confcommercio Sport e Wellness rinnova il direttivo

    Confermato il presidente Massimo Ghezzi. Gabriele Marca ed Ervano Vicini nominati vicepresidenti. Tra le priorità, assistenza alle realtà