Condividi l'articolo

Come Confcommercio e come AscomCaf, ricordiamo che entro domani (venerdì 20 marzo)vanno versati i contributi “conto dipendente” trattenuti sullo stipendio di febbraio.

Per i clienti che si avvalgono del servizio paghe Ascom Caf provvederemo, automaticamente, con i nostri funzionari.

Chi, invece, ha ricevuto l’F24 perchè lo versa direttamente è pregato di provvedere entro domani (venerdì 20 marzo) con il proprio Istituto di Credito.

Come Confcommercio, regionale e nazionale, abbiamo chiesto una proroga ma ad ora non è stata ancora comunicata da INPS.

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Alessandro Lupi presidente FIPE Cremona

    FIPE-Confcommercio Provincia di Cremona rinnova i vertici

    Una rappresentanza sempre più vicina alle imprese e ai territori. È questo l'obiettivo con cui l'Assemblea di FIPE-Confcommercio

  • Ponte di via Cadorna Crema

    Ponte di via Cadorna Crema: servono tempi certi e sostegni

    La chiusura del ponte di via Cadorna a Crema continua a generare preoccupazione tra cittadini, commercianti e imprese.

  • Assemblea annuale dei soci Confcommercio Provincia di Cremona

    Assemblea annuale dei soci Confcommercio Provincia di Cremona

    Si è svolta a Palazzo Vidoni l’assemblea annuale dei soci Confcommercio Provincia di Cremona, tradizionale appuntamento dedicato alla