
Sabato 1 e domenica 2 marzo le vie del centro di Cremona si animeranno con “Lo Sbaracco a Cremona”, l’atteso appuntamento di fine saldi promosso da Confcommercio Provincia di Cremona e Botteghe del Centro, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Distretto Urbano del Commercio (DUC).
Dall’abbigliamento agli accessori, dall’arredamento ai prodotti di erboristeria, fino a profumerie e librerie, circa 40 negozianti parteciperanno a “Lo Sbaracco a Cremona” edizione 2025, esponendo all’esterno dei propri punti vendita le ultime occasioni dei saldi invernali.
L’evento rappresenta un’opportunità non solo per i consumatori, che potranno approfittare degli ultimi ribassi di stagione, ma anche per i commercianti, che avranno modo di presentare le novità delle collezioni primaverili in anteprima.
“Lo Sbaracco è un’iniziativa che da anni valorizza il nostro commercio di vicinato, offrendo un’esperienza di shopping unica e dinamica per cittadini e visitatori. Anche in questa edizione, i negozianti del centro saranno pronti ad accogliere il pubblico con proposte vantaggiose e un’atmosfera vivace. Siamo certi che il weekend rappresenterà un’occasione importante per il commercio locale e un momento di socialità per la città” – dichiara Eugenio Marchesi, presidente delle Botteghe del Centro di Cremona.
In caso di maltempo, l’evento sarà posticipato al weekend dell’8-9 marzo.
Commenti
Altre notizie
LISTONE IN FIORE 2025: Casalmaggiore è pronta a sbocciare
Il cuore di Casalmaggiore si trasforma in un giardino a cielo aperto con Listone in Fiore 2025, l’evento
Ottimi riscontri per il Cremona Sales Forum
Buona partecipazione e ottimi riscontri per il Cremona Sales Forum, l’evento dedicato alla formazione e all’innovazione nelle strategie
Carlo Sangalli confermato presidente
L’Assemblea nazionale di Confcommercio ha confermato per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il prossimo quinquennio. Europa,