Da oggi, gli uffici Confcommercio di Cremona avranno nuovi orari per facilitare l’accesso ai servizi. È essenziale per gli imprenditori, artigiani e professionisti della provincia avere accesso a un supporto tempestivo e senza vincoli di tempo. Per rispondere a questa necessità, sono stati modificati gli orari di apertura degli uffici di Cremona con l’obiettivo di offrire maggiore comodità e accessibilità.
I nuovi orari degli uffici sono stati studiati per venire incontro alle esigenze degli associati, permettendo loro di gestire meglio il tempo e facilitando l’accesso ai servizi, sia per questioni amministrative sia per consulenze personalizzate.
I nuovi orari:
- Lunedì e mercoledì: orario continuato dalle 8:00 alle 17:00
- Martedì e giovedì: dalle 8:00 alle 13:00
- Venerdì: orario continuato dalle 8:00 alle 14:00
Spiega il direttore generale di Confcommercio, Stefano Anceschi “La modifica degli orari rappresenta un passo avanti nell’obiettivo di migliorare il supporto alle imprese, garantendo un’assistenza più continua e immediata, in linea con le necessità di chi ogni giorno si dedica alla propria attività. Grazie a questa maggiore flessibilità, chi gestisce un’attività commerciale, un’azienda o è un professionista, avrà più facilità nel beneficiare dei servizi senza dover interrompere la propria giornata lavorativa per recarsi nei nostri uffici”.
Questa iniziativa riflette l’impegno costante di Confcommercio Provincia di Cremona, verso una collaborazione sempre più stretta con il tessuto imprenditoriale locale. Confcommercio – puntualizza Anceschi- non si rivolge solo ai commercianti, ma a tutti i professionisti e imprenditori che desiderano sviluppare la propria impresa e accrescere la competitività sul mercato. Stiamo inoltre studiando analoghe iniziative per il territorio cremasco.
In un periodo in cui la gestione del tempo è un fattore determinante per il successo delle attività, la possibilità di contare su orari flessibili e una vasta gamma di servizi disponibili in diverse fasce orarie rappresenta un vantaggio concreto per tutti gli associati.
Grazie ai nuovi orari, sarà più semplice prenotare una consulenza, ricevere assistenza per le pratiche amministrative, ottenere informazioni sui servizi di formazione, o avere un confronto diretto con gli esperti del settore. Che si tratti di risolvere questioni fiscali, usufruire delle convenzioni disponibili, o esplorare opportunità di networking, gli uffici di Confcommercio Provincia di Cremona sono pronti a rispondere a ogni esigenza.
Confcommercio Provincia di Cremona offre una vasta gamma di servizi per supportare le imprese associate: dalla consulenza fiscale e contabile, alla gestione del personale (buste paga, formazione e selezione), fino alla gestione dei bandi e delle pratiche per la sicurezza sul lavoro ed alimentare. Gli associati possono inoltre beneficiare di convenzioni vantaggiose e di assistenza personalizzata per affrontare le sfide del mercato odierno.
Per maggiori informazioni, contatta i nostri uffici cliccando QUI
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas