
Anche la rappresentanza di Cremona ha preso parte al consiglio regionale Terziario Donna tenutosi a Milano la settimana scorsa.
Venerdì 13, la presidente di Terziario Donna Confcommercio Provincia di Cremona, Serena Cominetti, ha partecipato, con le consigliere Federica Bonseri, Marianna Aschedamini, Adriana Gutierrez e Helga Zanotti al consiglio regionale alla Triennale di Milano.
Al consiglio è intervenuta anche la presidente nazionale TD Anna Lapini.
Il segretario Giovanna Mavellia e la presidente regionale Lionella Maggi hanno aggiornato il consiglio su bandi e occasioni come l’ampia offerta degli Enti Bilaterali.
“Il Direttivo regionale è stato anche l’occasione di presentare alle altre presidenti il (tantissimo) lavoro che abbiamo fatto in questi 10 mesi e i progetti futuri. Tutte le consigliere hanno apprezzato l’iniziativa e siamo tornate arricchite sia nell’entusiasmo sia nelle proposte”.
La Triennale ha ospitato il Direttivo arricchito dalla testimonianza della direttrice Carla Morogallo.
L’appuntamento ha previsto anche una visita guidata alla mostra dedicata a Gae Aulenti e l’intervento di Anna Lapini all’iniziativa #ilTempodelleDonne del Corriere della Sera.
Sei una imprenditrice del terziario e vuoi aderire al nostro gruppo? Contattaci! Per te tanto opportunità e supporto che faranno la differenza!
Terziario Donna di Confcommercio è il gruppo che sostiene l’imprenditoria femminile, promuovendo formazione, networking e crescita professionale delle donne nel settore del terziario e commercio.
Commenti
Altre notizie
Nuovi Servizi per la gestione del personale
“In occasione degli 80 anni dalla nostra fondazione abbiamo scelto di rafforzare ulteriormente il nostro supporto alle imprese,
Porte Aperte Confcommercio: imprenditori a confronto a Crema
WelConf: Porte Aperte Confcommercio Crema ha richiamato oltre quaranta tra imprenditori e professionisti del territorio martedì 9 aprile,
Management destinazioni turistiche: Cremona e Pavia a confronto
Si è svolto con grande partecipazione l’evento “Management delle destinazioni turistiche. Cremona e Pavia, due esperienze a confronto”,