
Questa mattina, presso la sede di Confcommercio Provincia di Cremona, è stata siglata una nuova convenzione tra Confcommercio e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona.
Il presidente di Confcommercio Andrea Badioni e Adriano Faciocchi, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona, hanno sottoscritto una nuova opportunità per lo sviluppo di iniziative comuni che avranno positive ricadute sul territorio e sugli aderenti alle due realtà.
“Questo accordo è un ulteriore passo avanti nella creazione di una rete territoriale capace di creare sinergie e iniziative per promuovere lo sviluppo del territorio, sostenendo i professionisti e le imprese portando vantaggi a tutta l’economia cremonese” commenta Andrea Badioni, Presidente di Confcommercio Provincia di Cremona.
L’ordine gli Ingegneri della Provincia di Cremona conta 960 iscritti- spiega Adriano Faciocchi, presidente dell’Ordine– e con la firma di questo protocollo intendiamo offrire una serie di opportunità e servizi utili alla nostra professione. Siamo convinti che sarà una bella opportunità per i nostri associati.
La collaborazione tra Confcommercio Cremona e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona rappresenta un’opportunità unica per le imprese e i professionisti di entrambe le organizzazioni, offrendo strumenti e risorse per affrontare le sfide del mercato attuale e favorendo lo sviluppo economico locale.
Oggetto della collaborazione saranno eventi congiunti, opportunità di networking tra imprese e professionisti e fornitura di servizi e convenzioni.
Commenti
Altre notizie
Management destinazioni turistiche: Cremona e Pavia a confronto
Si è svolto con grande partecipazione l’evento “Management delle destinazioni turistiche. Cremona e Pavia, due esperienze a confronto”,
Listino Immobili Cremona 2024
Un riferimento essenziale per cittadini, professionisti e operatori del mercato immobiliare locale È stato pubblicato il nuovo Listino
Congiuntura 2025: Turismo e tempo libero trainano la domanda
Turismo e tempo libero trainano la domanda, ma i consumi restano deboli: luci e ombre nella congiuntura economica