Garufi a SHARE IT

Condividi l'articolo

Davide Garufi, presidente di Confcommercio Giovani Lombardia e presidente dei Giovani Confcommercio Provincia di Cremona, ha preso parte all’evento SHARE IT organizzato da Confcommercio Giovani Imprenditori a Olbia, una manifestazione di due giorni ricca di formazione, condivisione di idee e team building. L’evento, tenutosi in una splendida location sarda, ha visto la partecipazione di numerosi giovani imprenditori provenienti da tutta Italia, desiderosi di confrontarsi e di apprendere nuove strategie per affrontare le sfide del mercato moderno.

Eventi come SHARE IT – commenta Garufi- sono fondamentali per stimolare l’innovazione e il networking tra i giovani imprenditori. Confronto e  collaborazione, sono elementi cruciali per sviluppare nuove idee e soluzioni efficaci. Durante l’evento, ho partecipato a vari workshop e sessioni di brainstorming, condividendo esperienze e ascoltando le testimonianze degli altri partecipanti.

Giovani Imprenditori a Share IT: formazione e networkingI giovani di Confcommercio, durante la sessione plenaria,  hanno inoltre affrontato temi come la digitalizzazione delle imprese, l’importanza della sostenibilità e le opportunità offerte dalla globalizzazione. Dal confronto è emerso  come la pandemia abbia accelerato alcuni processi di cambiamento, rendendo ancora più urgente la necessità di adattarsi rapidamente alle nuove condizioni del mercato.

E’ stata davvero una esperienza utile -conclude Garufi- ho avuto l’opportunità di incontrare e dialogare con altri colleghi di Confcommercio provenienti da diverse regioni, creando così nuove sinergie e potenziali collaborazioni future.

SHARE IT ha  rappresentato non solo un’opportunità di crescita personale e professionale, ma anche un momento di grande rilevanza per tutto il gruppo dei giovani imprenditori di Confcommercio Lombardia e Confcommercio Cremona.

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Dal 1995 al 2023 sono quasi 3,5 milioni i posti di lavoro in più nel terziario di mercato, con

  • Fondi per le imprese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi

    Sono in arrivo i fondi per le impese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi. .  16 imprese

  • Confcommercio e Consorzio.it hanno siglato un protocollo d'intesa

    Confcommercio e Consorzio.it hanno siglato un protocollo d’intesa

    Confcommercio Provincia di Cremona e Consorzio.it hanno siglato un protocollo d'intesa volto a promuovere lo sviluppo economico, culturale