Buongiorno Impresa a Crema: Sold Out

Buongiorno Impresa a Crema: Sold Out anche per la tappa di Marzo. Oltre 40 imprenditori hanno preso parte all’evento su mail marketing!

Giovedì 28 marzo, presso l’hotel “Ponte di Rialto” a Crema, si è tenuta una nuova tappa di “Buongiorno Impresa” il format che unisce formazione e networking, promosso da Confcommercio Provincia di Cremona in partnership con il Magazine WIP e Vanoli Basket.

Oltre 40 imprenditori e professionisti hanno preso parte all’evento che ha avuto come focus un workshop totalmente incentrato sull’email marketing grazie alla collaborazione con MailUp, società cremonese  leader  mondiale nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti.

Al termine dell’evento, il consueto aperitivo di networking ha permesso alle imprese e ai professionisti di conoscersi e avviare nuovi contatti per lo sviluppo del proprio business.