Locandina Festa del salame 2024 a Crema

Condividi l'articolo

Anche quest’anno Confcommercio Provincia di Cremona sarà partner della Festa del Salame di Crema.

L’evento è stato organizzato dal Comune di Crema, con il patrocinio della Regione Lombardia, della provincia di Cremona, della Camera di Commercio Cremona, dall’associazione Pianura da scoprire e vede l’adesione delle associazioni di categoria, della Diocesi e di numerosi sponsor.

Confcommercio partner della Festa del Salame di Crema

Il Presidente Andrea Badioni e la Responsabile dell’ufficio di Confcommercio Crema, Elisabetta Iurig

Anche quest’anno- dichiara il presidente Andrea Badioni– sosteniamo con convinzione questa manifestazione che si è rivelata un ottimo strumento di valorizzazione delle nostre eccellenze territoriali gastronomiche, turistiche e imprenditoriali. Il successo della passata edizione ha rafforzato ancora di più i rapporti tra territorio e associazioni di categoria, a dimostrazione che quando un territorio si muove unito è in grado di raggiungere grandi risultati. Siamo felici di collaborare con il Comune, i soggetti coinvolti e le altre associazioni di categoria per portare beneficio alla città di Crema e alla sua economia.

La cerimonia di inaugurazione si terrà sabato 20 aprile alle ore 11. La manifestazione si svolgerà anche domenica con mostre,  laboratori, visite guidate alla città, iniziative promosse dai commercianti e oltre 40 espositori.

Il programma completo è disponibile sul sito del Comune di Crema, raggiungibile cliccando qui

Per non perderti gli eventi locali sostenuti e promossi da Confcommercio Provincia di Cremona puoi vistare l’apposita sezione di questo sito: Eventi Locali Cremona e Crema

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Dal 1995 al 2023 sono quasi 3,5 milioni i posti di lavoro in più nel terziario di mercato, con

  • Fondi per le imprese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi

    Sono in arrivo i fondi per le impese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi. .  16 imprese

  • Garufi a SHARE IT

    Giovani Imprenditori a Share IT: formazione e networking

    Davide Garufi, presidente di Confcommercio Giovani Lombardia e presidente dei Giovani Confcommercio Provincia di Cremona, ha preso parte