Fabio Biglietti e Andrea Badioni

Condividi l'articolo

Nei giorni scorsi, presso la sede di Confcommercio a Cremona è stato sottoscritto un  accordo di collaborazione con  F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani, Associazione Provinciale di Cremona.

Accordo di collaborazione con Federazione Autotrasportatori ItalianiSpiega il presidente di Confcommercio, Andrea Badioni: “Confcommercio provincia di Cremona e ATC-FAI Cremona, in un quadro di sinergia positiva e di implementazione dei servizi rivolti ai propri reciproci associati, hanno valutato con particolare interesse la proposta di collaborazione rispetto a tematiche di comune interesse come la rappresentatività sul territorio, la Sinergia operativa tra autotrasportatori e commercio- terziario, la Formazione e la Ricerca di personale. L’ accordo di collaborazione con  Federazione Autotrasportatori Italiani, si inserisce tra le partnership di valore che costruiamo per aumentare la nostra capacità di creare sinergie utili allo sviluppo dell’economia territoriale”.

La sottoscrizione di questa convenzione- sottolinea il presidente di FAI Fabio Biglietti– sottolinea l’importanza delle sinergie sul territorio ed apre nuove scenari di collaborazione a favore dei nostri associati. Auspico che gli stessi approfittino delle nuove iniziative a favore di una sempre maggiore integrazione tra le nostre realtà associative.

La F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani, Associazione Provinciale di Cremona, è struttura territoriale della F.A.I. Nazionale, la più grande Associazione di rappresentanza del settore dell’autotrasporto. F.A.I. conta oggi circa 8.600 associati con circa 70.000 veicoli, 36 Associazioni territoriali di rappresentanza e aderisce a Conftrasporto.

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Ascom Fidi: disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento diretto

    Ascomfidi Cremona è sempre più a fianco delle imprese: sono disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento

  • Il progetto CULTURAL BIKE EXPERIENCE

    Cultural Bike Experience: l’APP “Sella Go in bici a Cremona”

    Sabato 6 Aprile, presso la sede di Confcommercio Provincia di Cremona, in un evento riservato ai sindaci dei

  • Torna il talent day FIPE

    Torna il Talent Day di FIPE

    Dopo il successo della edizione 2023, torna il Talent Day di Fipe, la Federazione italiana dei Pubblici Esercizi