La scorsa settimana abbiamo dato il benvenuto ai nuovi soci, presentando il nostro staff e i tanti vantaggi di essere associati a Confcommercio.

Evento di Benvenuto Nuovi SociDopo una  presentazione da parte del presidente Andrea Badioni e del direttore generale Stefano Anceschi, abbiamo condiviso con i nostri nuovi associati un po’ della nostra storia, dei servizi e dei valori che muovono il nostro lavoro.

Intervistati da Serena Cominetti, giornalista e presidente del Gruppo Terziario Donna, alcuni soci “storici” dell’associazione hanno raccontato ai nuovi colleghi tutti i punti di forza dei servizi che da anni utilizzano.

Contabilità, convenzioni, networking: abbiamo spiegato ai nostri nuovi associati come attivare e usufruire dei servizi più apprezzati.

Al termine dell’incontro, a cui hanno partecipato circa 40 aziende, abbiamo offerto ai presenti un aperitivo di networking perché Confcommercio è anche relazioni che portano a fare rete e creare opportunità di crescita.

Associarsi a Confcommercio è utile e vantaggioso: grazie alla sua capillare presenza sul territorio nazionale, Confcommercio offre a imprenditori e professionisti numerose opportunità per accedere ai servizi commerciali, come ad esempio agevolazioni fiscali, formazione e aggiornamento professionale, consulenza e assistenza legale, e molto altro ancora.

Molti imprenditori si sono interessati al servizio di Ricerca e Selezione del Personale attraverso il quale la nostra associazione si impegna a fornire un supporto eccellente nella selezione delle risorse giuste e facilitare il contatto diretto tra la domanda e l’offerta di lavoro, garantendo massima affidabilità e competenza nei processi di selezione.