
La scorsa settimana abbiamo dato il benvenuto ai nuovi soci, presentando il nostro staff e i tanti vantaggi di essere associati a Confcommercio.
Dopo una presentazione da parte del presidente Andrea Badioni e del direttore generale Stefano Anceschi, abbiamo condiviso con i nostri nuovi associati un po’ della nostra storia, dei servizi e dei valori che muovono il nostro lavoro.
Intervistati da Serena Cominetti, giornalista e presidente del Gruppo Terziario Donna, alcuni soci “storici” dell’associazione hanno raccontato ai nuovi colleghi tutti i punti di forza dei servizi che da anni utilizzano.
Contabilità, convenzioni, networking: abbiamo spiegato ai nostri nuovi associati come attivare e usufruire dei servizi più apprezzati.
Al termine dell’incontro, a cui hanno partecipato circa 40 aziende, abbiamo offerto ai presenti un aperitivo di networking perché Confcommercio è anche relazioni che portano a fare rete e creare opportunità di crescita.
Associarsi a Confcommercio è utile e vantaggioso: grazie alla sua capillare presenza sul territorio nazionale, Confcommercio offre a imprenditori e professionisti numerose opportunità per accedere ai servizi commerciali, come ad esempio agevolazioni fiscali, formazione e aggiornamento professionale, consulenza e assistenza legale, e molto altro ancora.
Molti imprenditori si sono interessati al servizio di Ricerca e Selezione del Personale attraverso il quale la nostra associazione si impegna a fornire un supporto eccellente nella selezione delle risorse giuste e facilitare il contatto diretto tra la domanda e l’offerta di lavoro, garantendo massima affidabilità e competenza nei processi di selezione.
Commenti
Altre notizie
Giovedì d’Estate Cremona: oltre 7.000 presenze in centro
Giovedì d’Estate Cremona ha preso il via con numeri eccezionali: oltre 7.000 presenze hanno animato il centro storico
Saldi estivi 2025 a Cremona: al via il 5 luglio
Partono ufficialmente domani, 5 luglio, i saldi estivi 2025 a Cremona e in tutta Italia. Secondo le stime
FIPE e Confcommercio contro il dumping contrattuale
Il dumping contrattuale nei pubblici esercizi è un fenomeno sempre più diffuso che mette a rischio non solo