Condividi l'articolo

La scorsa settimana abbiamo dato il benvenuto ai nuovi soci, presentando il nostro staff e i tanti vantaggi di essere associati a Confcommercio. 

Evento di Benvenuto Nuovi SociDopo una  presentazione da parte del presidente Andrea Badioni e del direttore generale Stefano Anceschi, abbiamo condiviso con i nostri nuovi associati un po’ della nostra storia, dei servizi e dei valori che muovono il nostro lavoro.

Intervistati da Serena Cominetti, giornalista e presidente del Gruppo Terziario Donna, alcuni soci “storici” dell’associazione hanno raccontato ai nuovi colleghi tutti i punti di forza dei servizi che da anni utilizzano.

Contabilità, convenzioni, networking: abbiamo spiegato ai nostri nuovi associati come attivare e usufruire dei servizi più apprezzati.

Al termine dell’incontro, a cui hanno partecipato circa 40 aziende, abbiamo offerto ai presenti un aperitivo di networking perché Confcommercio è anche relazioni che portano a fare rete e creare opportunità di crescita.

Associarsi a Confcommercio è utile e vantaggioso: grazie alla sua capillare presenza sul territorio nazionale, Confcommercio offre a imprenditori e professionisti numerose opportunità per accedere ai servizi commerciali, come ad esempio agevolazioni fiscali, formazione e aggiornamento professionale, consulenza e assistenza legale, e molto altro ancora.

Molti imprenditori si sono interessati al servizio di Ricerca e Selezione del Personale attraverso il quale la nostra associazione si impegna a fornire un supporto eccellente nella selezione delle risorse giuste e facilitare il contatto diretto tra la domanda e l’offerta di lavoro, garantendo massima affidabilità e competenza nei processi di selezione.

 

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Giovedì d'Estate in ricordo di Gianluca Vialli

    Giovedi d’Estate: stasera il ricordo di Gianluca Vialli

    L'estate a Cremona continua sotto il segno  dei "Giovedì D'estate", che trasformano il centro storico in un vivace

  • Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Dal 1995 al 2023 sono quasi 3,5 milioni i posti di lavoro in più nel terziario di mercato, con

  • Fondi per le imprese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi

    Sono in arrivo i fondi per le impese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi. .  16 imprese