Condividi l'articolo

Dopo dieci anni di proficua collaborazione con Confcommercio Provincia di Cremona, Botteghe del Centro presenta il nuovo logo che ingloba il brand “Confcommercio Provincia di Cremona”.

Sabato 9 e Domenica 10 Marzo torna Lo Sbaracco appuntamento con le occasioni di fine stagione voluto da Confcommercio e Botteghe del Centro, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione e del DUC (Distretto Urbano del Commercio).

Dall’abbigliamento agli accessori passando per arredamento, erboristerie, profumerie e librerie, anche per la prima edizione stagionale del 2024, sono oltre 40 i negozianti del centro che hanno aderito alla manifestazione e che esporranno le ultime occasioni dei saldi di fine stagione.

La prima edizione stagionale dello “Sbaracco” (la seconda si tiene tradizionalmente a settembre per la fine dei saldi estivi) sarà anche la prima a tenersi con il nuovo logo delle “Botteghe del Centro di Cremona” che, con il restyling del proprio brand, vogliono ribadire la collaborazione con Confcommercio Provincia di Cremona, partner delle numerose iniziative messe in campo per sostenere il commercio cittadino e animare la città.

Eugenio MarchesiSpiega Eugenio Marchesi, presidente delle Botteghe del Centro: “Dopo quasi un decennio di collaborazione con il nostro gruppo e l’assoluta sintonia che si è sviluppata, ci è sembrato doveroso unire le nostre realtà anche da un punto di vista comunicativo e evidenziare il nostro legame con Confcommercio Provincia di Cremona, a cui aderiamo e che è un importantissimo partner delle iniziative con cui sosteniamo il commercio cittadino e animiamo la città”.

Siamo orgogliosi della scelta fatta da Le Botteghe del Centro di Cremona che rafforza un legame che si è dimostrato proficuo tra l’associazione e i commercianti del centro. Un legame ricco di iniziative e di risultati prestigiosi di cui ha beneficiato e continuerà a beneficiare tutta la città” commenta il presidente Confcommercio Andrea Badioni.

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Dal 1995 al 2023 sono quasi 3,5 milioni i posti di lavoro in più nel terziario di mercato, con

  • Fondi per le imprese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi

    Sono in arrivo i fondi per le impese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi. .  16 imprese

  • Garufi a SHARE IT

    Giovani Imprenditori a Share IT: formazione e networking

    Davide Garufi, presidente di Confcommercio Giovani Lombardia e presidente dei Giovani Confcommercio Provincia di Cremona, ha preso parte