Sono ripartite con entusiasmo le attività di Terziario Donna, il gruppo al femminile di Confcommercio Provincia di Cremona, guidato da Serena Cominetti.

Nei giorni scorsi, in compagnia del presidente Andrea Badioni, Serena Cominetti ha avuto il piacere di accogliere nella nostra sede id Via Manzoni a Cremona,  Marida Brignani, presidente di Soroptimist Cremona, e Elisabetta Bondioni, past president.

Badioni, Cominetti e le rappresentanti si Soroptimist Cremona “L’incontro è stato ricco di proposte, molto concrete, da mettere in campo per favorire, a tutto tondo, le imprese, le donne e più in generale il tessuto locale. Abbiamo molti in comune per questo ci aspettiamo una collaborazione proficua già nel breve periodo” ha dichiarato il presidente Andrea Badioni.

“C’è stata sintonia fin da subito e con Marida condivido la recente nomina a Presidente, quindi anche tanto entusiasmo. Ci siamo confrontati su collaborazioni future, progetti da sviluppare e iniziative da realizzare per promuovere lo sviluppo del territorio e sostenere tutte le donne, e in particolare le imprenditrici” commenta Serena Cominetti.

Terziario Donna  promuove per sabato 9 marzo alle 15.30 presso l’officina Spelta Pneumatici in via Sesto a Cremona, un evento di networking e formazione al femminile.
Durante il pomeriggio, a cui sarà possibile partecipare gratuitamente, Elena Spelta, vicepresidente di Terziario Donna Cremona e titolare di Spelta Pneumatici,  spiegherà come prendersi cura della propria auto dalla scelta degli pneumatici, al controllo dei livelli al cambio di una gomma forata. A seguire, Nicola Rossi, assicuratore e partner di Agribusiness, spiegherà quali aspetti vanno valutati quando si sceglie un’assicurazione auto e cosa fare in caso di sinistro.

Al termine dell’evento, si terrà un aperitivo gratuito- offerto dagli organizzatori-  durante il quale le partecipanti potranno fare networking per accrescere la propria rete e creare sinergie per far crescere le proprie attività.

Il numero dei posti disponibili è limitato, è consigliata la prenotazione attraverso il form disponibile qui