Ancora un successo per Buongiorno ImpresaAncora un successo per “Buongiorno Impresa” il format ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio  Provincia di Cremona e realizzato in collaborazione con il Gruppo Professioni Confcommercio della Provincia di Cremona.

Giovedì 8 Febbraio, un nutrito gruppo di imprenditori si è riunito per un momento di formazione e networking tenuto grazie alla disponibilità di Marcello Di Donato,

Al centro della serata il tema della Protezione e Strategia Aziendale: l’importanza di avere strategie ben pianificate per ottenerne il meglio dalla propria impresa dando una prospettiva diversa del  futuro da imprenditori.

A condurre la serata Marcello Di Donato dell’azienda Vita Nuova Spa  broker di assicurazione fondato nel 2015. Realtà solida e innovativa, oggi composta da oltre 770 consulenti professionali presenti in tutta Italia specializzati nella consulenza e distribuzione assicurativa, in particolare negli ambiti del risparmio, della previdenza e della protezione.

Il format “Buongiorno Impresa” è un appuntamento totalmente gratuito che prevede un mix tra formazione e occasione di networking e varia ogni mese tenendosi sia a Cremona che nel cremasco per permettere agli imprenditori di stringere partnership ed espandere il proprio business.

Per non perderti tutti gli eventi di networking utili per far crescere il tuo business e incontrare colleghi e nuovi clienti, segui la pagina eventi del nostro sito cliccando qui