Oggi, scegliere la persona più idonea, affidabile, professionalmente preparata e motivata è cruciale per il successo e la crescita delle performance aziendali. Per questo Confcommercio Provincia di Cremona ha attivato un nuovo servizio per la ricerca e la selezione del personale.
Spiega il nostro direttore generale Stefano Anceschi: “Confcommercio Provincia di Cremona si impegna a fornire un supporto eccellente nella selezione delle risorse giuste attraverso il servizio di “Intermediazione del Lavoro”. La nostra iniziativa mira a facilitare il contatto diretto tra la domanda e l’offerta di lavoro, garantendo massima affidabilità e competenza nei processi di selezione”.
L’Associazione è autorizzata all’attività di intermediazione in qualità di Associazione dei datori di lavoro e dei prestatori di lavoro più rappresentativa sul piano nazionale anche per il tramite delle associazioni territoriali e delle società di servizi controllate, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 6, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003, n.276.
Il servizio, che copre tutta la provincia di Cremona, è erogato attraverso uno sportello che ha sede presso l’associazione ed è affidato a Matias Nolli, professionista di comprovata esperienza nel settore. Alla richiesta di attivazione del servizio, l’azienda interessata affida completamente a Confcommercio Provincia di Cremona la ricerca della figura desiderata.
Utilizzando un’apposita scheda, l’azienda può dettagliare le caratteristiche del profilo richiesto, consentendo al nostro professionista di avviare immediatamente la ricerca che verrà promossa attraverso i principali portali dedicati, raccoglierà i curricula che verranno poi scremati assicurando un match efficace tra le competenze richieste e quelle dei candidati. Infine, verranno organizzati colloqui mirati presso l’azienda per garantire una prima selezione accurata. La decisione finale rimane a discrezione dell’azienda, permettendole di interagire direttamente con le risorse selezionate e partecipare attivamente al processo di selezione.
Per maggiori informazioni sul servizio e per contattare direttamente i nostri uffici, è possibile visitare l’apposita sezione del sito cliccando qui
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas