Servizio Selezione del Personale

Condividi l'articolo

Oggi, scegliere la persona più idonea, affidabile, professionalmente preparata e motivata è cruciale per il successo e la crescita delle performance aziendali. Per questo Confcommercio Provincia di Cremona ha attivato un nuovo servizio per la ricerca e la selezione del personale. 

Spiega il nostro direttore generale Stefano Anceschi: “Confcommercio Provincia di Cremona si impegna a fornire un supporto eccellente nella selezione delle risorse giuste attraverso il servizio di “Intermediazione del Lavoro”. La nostra iniziativa mira a facilitare il contatto diretto tra la domanda e l’offerta di lavoro, garantendo massima affidabilità e competenza nei processi di selezione”.

L’Associazione è autorizzata all’attività di intermediazione in qualità di Associazione dei datori di lavoro e dei prestatori di lavoro più rappresentativa sul piano nazionale anche per il tramite delle associazioni territoriali e delle società di servizi controllate, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 6, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 10 settembre 2003, n.276.

Il servizio, che copre tutta la provincia di Cremona,  è erogato attraverso uno sportello che ha sede presso l’associazione ed è affidato a Matias Nolli, professionista di comprovata esperienza nel settore.  Alla richiesta di attivazione del servizio,  l’azienda interessata affida completamente a Confcommercio Provincia di Cremona la ricerca della figura desiderata.

Utilizzando un’apposita scheda, l’azienda può dettagliare le caratteristiche del profilo richiesto, consentendo al nostro professionista di avviare immediatamente la ricerca che verrà promossa attraverso i principali portali dedicati, raccoglierà i curricula che verranno poi scremati assicurando un match efficace tra le competenze richieste e quelle dei candidati. Infine, verranno organizzati colloqui mirati presso l’azienda per garantire una prima selezione accurata. La decisione finale rimane a discrezione dell’azienda, permettendole di interagire direttamente con le risorse selezionate e partecipare attivamente al processo di selezione.
Per maggiori informazioni sul servizio e per contattare direttamente i nostri uffici, è possibile visitare l’apposita sezione del sito cliccando qui

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Ascom Fidi: disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento diretto

    Ascomfidi Cremona è sempre più a fianco delle imprese: sono disponibili da oggi 3 nuovi tipi di finanziamento

  • Il progetto CULTURAL BIKE EXPERIENCE

    Cultural Bike Experience: l’APP “Sella Go in bici a Cremona”

    Sabato 6 Aprile, presso la sede di Confcommercio Provincia di Cremona, in un evento riservato ai sindaci dei

  • Torna il talent day FIPE

    Torna il Talent Day di FIPE

    Dopo il successo della edizione 2023, torna il Talent Day di Fipe, la Federazione italiana dei Pubblici Esercizi