L’arte come un ponte tra la cultura, lo sport e il mondo delle imprese. E’ stato un successo l’appuntamento dedicato ad arte e imprese organizzato dai gruppi 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢, 𝐏𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 della nostra associazione, in partnership con Vanoli Basket Cremona.

Pietro Quattriglia VenneriLa serata è stata magistralmente animata da  Pietro Quattriglia Venneri, titolare della Galleria d’Arte PQV  e curatore della mostra “ChristMasters Vol.II”.

L’evento è inserito nella partnership che vede la nostra associazione collaborare con la Vanoli Digital Academy, attraverso il format “ Buongiorno impresa!“, gli appuntamenti di formazione e networking organizzati dal gruppo Giovani Imprenditori e Professionisti di Confcommercio e il neonato gruppo Impresa Cultura.

La serata si è conclusa con un aperitivo, offerto da Spelta Pneumatici e realizzato da  CR Forma, che è stato un’occasione informale per tutti gli imprenditori per fare rete e conoscere tutte le opportunità offerte da Vanoli Digital Academy e Confcommercio Provincia di Cremona.

Per  Davide Garufi, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Provincia di Cremona «Proporre un evento capace di unire gli aspetti culturali e imprenditoriali nel nostro collaudato format “Buongiorno Impresa!” è una scelta di apertura: apertura al neonato gruppo Impresa Cultura, per il quale ringrazio il presidente  Roberto Codazzi per la partecipazione, apertura a nuovi ambiti del commercio e apertura a nuove persone che rendono ancora più ricca la proposta di formazione e networking. Grazie a Michele Rovescalli del gruppo Professioni per aver curato l’organizzazione artistica dell’evento».

Soddisfatto anche Roberto Spagnoli, Sport Marketing Manager di Vanoli, che ha sottolineato come «questo evento sia un ottimo esempio del fatto che sport e cultura sono un abbinamento possibile, ma anche un’occasione di scoperta di gioielli della nostra città.  Grazie a  Confcommercio Provincia di Cremona che ha rinnovato con noi la partnership anche in questo progetto».
un successo l'appuntamento dedicato ad arte e imprese

Per rimanere aggiornato sui prossimi appuntamenti gratuiti, aperti a chiunque voglia fare rete e migliorare le proprie competenze,  visita il calendario sul nostro sito

(fotografie © Vanoli Basket