Locandina Porta un Gioco Dona un sorriso

Torna l’iniziativa  Porta un gioco: dona un sorriso promossa da Casapoint Cremona 2 e sostenuta da Confcommercio Provincia di Cremona.

Presso le rispettive sedi è attiva, e continuerà fino al 20 dicembre, la raccolta di giocattoli che verrà destinata alla Cooperativa Sociale Sentiero che si occupa sul nostro territorio di accoglienza e sostegno ai minori.

Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere anche quest’anno l’iniziativa “Porta un gioco: dona un sorriso” per regalare ai bambini un sorriso… la più grande gioia che loro donano a noi!

Ecco gli orari dove è possibile consegnare i giochi da donare:

CASAPOINT CREMONA 2 – Via Ghisleri n° 41
dalle 10.00 alle 12.30 dalle 15.00 alle 19.00