
Dopo il consiglio regionale degli Agenti Immobiliari, Confcommercio Provincia di Cremona si appresta ad ospitare i massimi vertici nazionali di FNAARC l’organizzazione di categoria degli Agenti e Rappresentanti di Commercio.
Un evento aperto a tutti gli interessati che si terrà Martedì 14 Novembre, alle 17.00 a Palazzo Vidoni, in via Manzoni, 2 a Cremona.
All’ordine del giorno numerosi temi di attualità per i professionisti del settore che potranno confrontarsi con i massimi dirigenti della associazione di categoria come il presidente nazionale Alberto Petranzan e il segretario nazionale Pietro Coletti.
Spiega Dino Barbieri, presidente FNAARC Cremona: “Abbiamo pensato questo evento per portare strumenti utili agli associati e anche a chi non è associato ma svolge la professione nella nostra provincia e può trovare utile un confronto sul futuro della professione e apprendere quali opportunità operative mettiamo a disposizione per il nostro settore”.
Defiscalizzazione delle autovetture per gli agenti di commercio, focus sulla richiesta di detrazioni per gli agenti di commercio rivolta al Governo; Enasarco, contrattualistica e servizi a disposizione dei professionisti sono solo alcuni dei temi previsti dal programma dell’evento.
“Gli agenti di commercio rappresentano un settore che muove milioni di euro nel nostro paese – puntualizza Barbieri- ed è importante puntare sull’attività sindacale per rafforzare la nostra presenza nel mercato del lavoro, mettendo al centro della nostra azione opportunità e diritti per i professionisti. Per questo Confcommercio Provincia di Cremona si appresta ad ospitare i massimi vertici nazionali di FNAARC l’organizzazione di categoria degli Agenti e Rappresentanti di Commercio”
Fnaarc è l’Associazione di categoria degli agenti di commercio più rappresentativa in Italia con oltre 100 sedi. È costituita da soli agenti e da oltre 75 anni la sua attività principale è la difesa della categoria. È firmataria degli Accordi Economici Collettivi ed offre corsi di formazione per avere i requisiti di accesso alla professione.
L’evento sarà aperto non solo agli associati Confcommercio ma anche a tutti gli agenti del commercio o aspiranti tali e si terrà Martedì 14 Novembre, alle 17.00 a Palazzo Vidoni, sede di Confcommercio a Cremona (Via Manzoni, 2).
Commenti
Altre notizie
Nuova partnership con EV
Grazie alla nuova partnership con EV, si rafforza il ruolo delle Botteghe del Centro di Cremona come promotori
Inaugurata la mostra promossa da Confcommercio Cultura
Giovedì 16 Novembre, presso la nostra sede di Palazzo Vidoni, è stata inaugurata la mostra promossa da Confcommercio
Coordinamento Federmoda Lombardia
Il vicepresidente Confcommercio Provincia di Cremona e presidente provinciale Federmoda, Marco Stanga, ha preso parte al Coordinamento Federmoda