Condividi l'articolo

“Territorio, territori” è stato il tema del XIV° Forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, tenutosi a Bari in Fiera del Levante.

A rappresentare la nostra associazione il presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Cremona, Davide Garufi, la sua vice Serena Cominetti e il consigliere Emanuele Casarini.

Garufi, Casarini, Cominetti

Una due giorni per analizzare e dibattere, con il contributo di docenti, esperti, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni, i processi di cambiamento e le innovazioni che stanno investendo le giovani imprese oggi e capire come i giovani e, più in generale, tutto il sistema di imprese possano contribuire allo sviluppo del nostro Paese in una prospettiva di crescita robusta e duratura. Soprattutto oggi, alla luce del difficile contesto in cui queste imprese si trovano a vivere e ad operare.

Tra i partecipanti all’evento Carlo Sangalli (Presidente Confcommercio), Matteo Musacci (Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio), Daniela Santanchè (Ministro del Turismo), Michele Emiliano (Presidente Regione Puglia), Carla Palone (Assessore Sviluppo Economico Comune di Bari), Vito D’Ingeo (Presidente Confcommercio Bari-B.A.T.), Luciana Di Bisceglie (Presidente Camera di Commercio di Bari), oltre a docenti ed imprenditori.

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Firma della convenzione con EV

    Nuova partnership con EV

    Grazie alla nuova partnership con EV, si rafforza il ruolo delle Botteghe del Centro di Cremona come promotori

  • Inaugurazione mostra "I dì dell'Opera"

    Inaugurata la mostra promossa da Confcommercio Cultura

    Giovedì 16 Novembre, presso la nostra sede di Palazzo Vidoni, è stata inaugurata la mostra promossa da Confcommercio

  • Coordinamento Federmoda Lombardia

    Il vicepresidente Confcommercio Provincia di Cremona e presidente provinciale Federmoda, Marco Stanga, ha preso parte al  Coordinamento Federmoda