Martedì 10 ottobre abbiamo inaugurato i nuovi spazi a Palazzo Vidoni, ospiteranno gli uffici amministrazione e contabilità e serviranno per accogliere i nostri associati in un ambiente più funzionale, moderno e sostenibile.

Al taglio del nastro erano presenti i dipendenti della nostra associazione e i membri del consiglio direttivo.

Emozionato il presidente Andrea Badioni che ha voluto sottolineare come “la scelta di riqualificare gli spazi di lavoro degli operatori e di accoglienza degli associati, sia un segnale di rinnovamento molto importante. Un rinnovamento che ha riguardato non solo la gestione e la fornitura dei servizi ma anche della vita associativa”.

Per il direttore generale Stefano Anceschi: “ La riqualificazione di Palazzo Vidoni,  adattandolo a nuovi standard di fruibilità e sostenibilità energetica ed ambientale, si inserisce nel progetto di rafforzamento e sviluppo della presenza della nostra associazione nella provincia di Cremona”.

Scopri tutti i servizi Amministrazione e Contabilità