Condividi l'articolo

Lo Scorso 06 Ottobre sono state consegnate le targhe “Imprese Storiche” il riconoscimento di Regione Lombardia per le imprese più antiche della Regione.
Il riconoscimento va a  negozi, locali e botteghe storiche caratterizzate dalla continuità nel tempo, per almeno 40 anni, della gestione, dell’insegna e della merceologia offerta, e da altri fattori, quali la collocazione in strutture di pregio e la conservazione di arredi e attrezzature storici.
Delle 32 imprese  premiate  dall’assessore Guido Guidesi di Regione Lombardia ben 11 sono associate Confcommercio. 

Siamo orgogliosi di contribuire al successo di imprenditori visionari, coraggiosi e instancabili.

📌 I nostri complimenti a: ARREDAMENTI PEDRONI, OTTICA CABRINI, IL PARAMETRO,SBERNARDORI RICCARDO – BAR MARCONI, OTTICA VOLTINI SRL, NUOVO BAR LES PAILLES SRL, DE LORENZI SRL , BAR L’OASI DI SOMMA ALFONSO, EL SORBIR, IL BOTTEGONE & TAVERNA LA BOTTE

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Sicurezza sul lavoro

    Sicurezza sul lavoro: cambiano obblighi e formazione

    Dal mese di maggio 2026 entrano in vigore importanti novità in materia di formazione obbligatoria su salute e

  • Bandi per le imprese

    Bandi per le imprese in apertura

    I Bandi per le imprese in apertura nei prossimi giorni rappresentano un’importante opportunità per le micro, piccole e

  • sport e impresa Cremona

    Sport e impresa Cremona, 200 studenti protagonisti

    Due mondi apparentemente diversi, ma uniti dagli stessi principi: sport e impresa si sono incontrati nell’evento “I Valori