Ieri, presso la sede di Palazzo Vidoni, è stato rinnovato il direttivo di Federottica Provincia di Cremona.

Riconfermato presidente Pierluigi Bonardi a cui si affiancano Francesca Galli (Vice Presidente) e Margherita Pozzi (Consigliera)

La Federottica, Associazione Federativa Nazionale degli Ottici Optometristi italiani, è la più importante e rappresentativa organizzazione dei professionisti del settore ottico e optometrico.

Nell’immagine,  il nuovo direttivo con il presidente Andrea Badioni

Il presidente Andrea Badioni si congratula con il nuovo direttivo Federottica