Condividi l'articolo

Ieri, presso la sede di Palazzo Vidoni, è stato rinnovato il direttivo di Federottica Provincia di Cremona.

Riconfermato presidente Pierluigi Bonardi a cui si affiancano Francesca Galli (Vice Presidente) e Margherita Pozzi (Consigliera)

La Federottica, Associazione Federativa Nazionale degli Ottici Optometristi italiani, è la più importante e rappresentativa organizzazione dei professionisti del settore ottico e optometrico.

Nell’immagine,  il nuovo direttivo con il presidente Andrea Badioni

 

Il presidente Andrea Badioni si congratula con il nuovo direttivo Federottica

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Scelte a Cremona

    Scelte a Cremona: donne e legalità a Palazzo Vidoni

    Confcommercio Provincia di Cremona e Avviso Pubblico hanno promosso la presentazione del volume con Valeria Scafetta, Giusy Rosato

  • Giornata del Credito

    Giornata del Credito: successo a Crema e Cremona

    Giornata del Credito, grande partecipazione a Crema e Cremona: strumenti e competenze per le imprese Successo per i

  • Confcommercio Sport e Wellness

    Confcommercio Sport e Wellness rinnova il direttivo

    Confermato il presidente Massimo Ghezzi. Gabriele Marca ed Ervano Vicini nominati vicepresidenti. Tra le priorità, assistenza alle realtà