
Ieri, presso la sede di Palazzo Vidoni, è stato rinnovato il direttivo di Federottica Provincia di Cremona.
Riconfermato presidente Pierluigi Bonardi a cui si affiancano Francesca Galli (Vice Presidente) e Margherita Pozzi (Consigliera)
La Federottica, Associazione Federativa Nazionale degli Ottici Optometristi italiani, è la più importante e rappresentativa organizzazione dei professionisti del settore ottico e optometrico.
Nell’immagine, il nuovo direttivo con il presidente Andrea Badioni

Commenti
Altre notizie

Assemblea annuale dei soci Confcommercio Provincia di Cremona
Si è svolta a Palazzo Vidoni l’assemblea annuale dei soci Confcommercio Provincia di Cremona, tradizionale appuntamento dedicato alla

Terziario Cremona: crescono imprese e servizi
Il terziario continua a confermarsi il principale motore economico della provincia di Cremona. È quanto emerge dai dati

Bando imprese storiche verso il futuro
Il bando Imprese storiche verso il futuro 2026 apre nuove opportunità per le attività lombarde riconosciute come storiche


