Benvenuto: l'evento riservato ai nuovi soci

Condividi l'articolo

Una Confcommercio che c’è, accoglie e si apre ai nuovi soci, guidandoli nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze. E’ questo l’obiettivo dell’evento di “Benvenuto” che Confcommercio Provincia di Cremona ha voluto organizzare ieri, 21 settembre, presso la propria sede di Via Manzoni a Cremona.

Confcommercio c'è e accoglie i nuovi sociDopo una veloce presentazione da parte del presidente Andrea Badioni e del direttore generale Stefano Anceschi, la parola a veri e propri testimonial per presentare i servizi dell’associazione.

Intervistati da Serena Cominetti, giornalista e vice presidente del gruppo Giovani di Confcommercio, alcuni soci “storici” dell’associazione hanno descritto ai nuovi iscritti i punti di forza dei servizi che da anni utilizzano, grazie alla struttura di Palazzo Vidoni.

Dalla contabilità alle convenzioni passando per le  opportunità di formazione e networking, i nuovi soci hanno potuto confrontarsi con i colleghi-testimonial che già da tempo usufruiscono dei vantaggi dell’associazione e apprendere dalla loro voce come attivare un servizio e quali vantaggi ha portato alle aziende e alle attività.

Al termine dell’incontro, a cui hanno partecipato 40 aziende neo iscritte a Confcommercio Cremona, l’associazione ha offerto un aperitivo di networking -in collaborazione con CRFORMA – che ha permesso ai partecipanti di porre ulteriori domande ai testimonial intervenuti e ai funzionari della associazione presenti per spiegare meglio i servizi disponibili, molti dei quali già compresi nell’iscrizione alla associazione.

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Più donne più lavoro: ricetta vincente contro la crisi

    Dal 1995 al 2023 sono quasi 3,5 milioni i posti di lavoro in più nel terziario di mercato, con

  • Fondi per le imprese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi

    Sono in arrivo i fondi per le impese di Isola Dovarese e Torre de Picenardi. .  16 imprese

  • Garufi a SHARE IT

    Giovani Imprenditori a Share IT: formazione e networking

    Davide Garufi, presidente di Confcommercio Giovani Lombardia e presidente dei Giovani Confcommercio Provincia di Cremona, ha preso parte