Condividi l'articolo

E’ tornato “Buongiorno Impresa!” l’evento mensile del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona dedicato al networking e alla formazione.

Per dare il via all’edizione 2023 – 2024, che vedrà anche la partecipazione del Gruppo Professionisti di Confcommercio Provincia di  Cremona, i giovani imprenditori di Confcommercio Cremona hanno deciso di organizzare un aperitivo a bordo della Motonave Mattei di Cremona Crociere.

A fare gli onori di casa il presidente Gruppo Giovani Confcommercio Davide Garufi e la presidente del Gruppo Professioni Michela Bettinelli Rossi. 

Ospiti della serata, Gabriele Gheza, Fleet Manager del Gruppo Bossoni e Guido Damini, storico e divulgatore di Radio Deejay.

Durante la navigazione sul fiume PO, i partecipanti hanno potuto scoprire viste inedite della natura che circonda la città di Cremona, apprendere dei vantaggi offerti dalla convenzione di Confcommercio con il Gruppo Bossoni Automobili e ascoltare – direttamente dalla voce dello storico Guido Damini- una divertente ricostruzione della vita dei più famosi Pirati e Corsari della storia.

Siamo soddisfatti della serata – commentano i presidenti Garufi e Bettinelli – abbiamo avuto modo di conoscere meglio i nostri associati e favorire attività di networking che, siamo sicuri, saranno una opportunità per tutti di sviluppare proficue relazioni in ottica di crescita personale e aziendale. 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Elezioni: Confcommercio ha incontrato Ceraso e Giovetti

    Nell'ambito delle elezioni comunali che si terranno Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, dopo la visita dei candidati

  • Nuove regole UE: il rilancio dei Confidi

    La nuova CRR segna il rilancio del ruolo dei Confidi  per favorire l’accesso al Credito delle PMI. La

  • I panificatori cremonesi aderiscono ad assipan

    I Panificatori Cremonesi aderiscono ad Assipan

    I Panificatori Cremonesi aderiscono ad ASSIPAN, la Federazione Italiana Panificatori – Confcommercio Imprese per l’Italia, che rappresenta il