E’ tornato “Buongiorno Impresa!” l’evento mensile del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona dedicato al networking e alla formazione.
Per dare il via all’edizione 2023 – 2024, che vedrà anche la partecipazione del Gruppo Professionisti di Confcommercio Provincia di Cremona, i giovani imprenditori di Confcommercio Cremona hanno deciso di organizzare un aperitivo a bordo della Motonave Mattei di Cremona Crociere.
A fare gli onori di casa il presidente Gruppo Giovani Confcommercio Davide Garufi e la presidente del Gruppo Professioni Michela Bettinelli Rossi.
Ospiti della serata, Gabriele Gheza, Fleet Manager del Gruppo Bossoni e Guido Damini, storico e divulgatore di Radio Deejay.
Durante la navigazione sul fiume PO, i partecipanti hanno potuto scoprire viste inedite della natura che circonda la città di Cremona, apprendere dei vantaggi offerti dalla convenzione di Confcommercio con il Gruppo Bossoni Automobili e ascoltare – direttamente dalla voce dello storico Guido Damini- una divertente ricostruzione della vita dei più famosi Pirati e Corsari della storia.
Siamo soddisfatti della serata – commentano i presidenti Garufi e Bettinelli – abbiamo avuto modo di conoscere meglio i nostri associati e favorire attività di networking che, siamo sicuri, saranno una opportunità per tutti di sviluppare proficue relazioni in ottica di crescita personale e aziendale.
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas