E’ tornato “Buongiorno Impresa!” l’evento mensile del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona dedicato al networking e alla formazione.

Per dare il via all’edizione 2023 – 2024, che vedrà anche la partecipazione del Gruppo Professionisti di Confcommercio Provincia di  Cremona, i giovani imprenditori di Confcommercio Cremona hanno deciso di organizzare un aperitivo a bordo della Motonave Mattei di Cremona Crociere.

A fare gli onori di casa il presidente Gruppo Giovani Confcommercio Davide Garufi e la presidente del Gruppo Professioni Michela Bettinelli Rossi.

Ospiti della serata, Gabriele Gheza, Fleet Manager del Gruppo Bossoni e Guido Damini, storico e divulgatore di Radio Deejay.

Durante la navigazione sul fiume PO, i partecipanti hanno potuto scoprire viste inedite della natura che circonda la città di Cremona, apprendere dei vantaggi offerti dalla convenzione di Confcommercio con il Gruppo Bossoni Automobili e ascoltare – direttamente dalla voce dello storico Guido Damini- una divertente ricostruzione della vita dei più famosi Pirati e Corsari della storia.

Siamo soddisfatti della serata – commentano i presidenti Garufi e Bettinelli – abbiamo avuto modo di conoscere meglio i nostri associati e favorire attività di networking che, siamo sicuri, saranno una opportunità per tutti di sviluppare proficue relazioni in ottica di crescita personale e aziendale.