Condividi l'articolo

E’ tornato “Buongiorno Impresa!” l’evento mensile del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona dedicato al networking e alla formazione.

Per dare il via all’edizione 2023 – 2024, che vedrà anche la partecipazione del Gruppo Professionisti di Confcommercio Provincia di  Cremona, i giovani imprenditori di Confcommercio Cremona hanno deciso di organizzare un aperitivo a bordo della Motonave Mattei di Cremona Crociere.

A fare gli onori di casa il presidente Gruppo Giovani Confcommercio Davide Garufi e la presidente del Gruppo Professioni Michela Bettinelli Rossi. 

Ospiti della serata, Gabriele Gheza, Fleet Manager del Gruppo Bossoni e Guido Damini, storico e divulgatore di Radio Deejay.

Durante la navigazione sul fiume PO, i partecipanti hanno potuto scoprire viste inedite della natura che circonda la città di Cremona, apprendere dei vantaggi offerti dalla convenzione di Confcommercio con il Gruppo Bossoni Automobili e ascoltare – direttamente dalla voce dello storico Guido Damini- una divertente ricostruzione della vita dei più famosi Pirati e Corsari della storia.

Siamo soddisfatti della serata – commentano i presidenti Garufi e Bettinelli – abbiamo avuto modo di conoscere meglio i nostri associati e favorire attività di networking che, siamo sicuri, saranno una opportunità per tutti di sviluppare proficue relazioni in ottica di crescita personale e aziendale. 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Settembre e ottobre: tutte le scadenze fiscali

    Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità

    I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in

  • Bando nuova impresa

    Al via il bando Nuova Impresa 2025

    Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando

  • aumento prezzi gas

    Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese

    Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas