Luca Arcari (a destra) e il relatore Paolo GrassiNei giorni scorsi, nella splendida cornice Palazzo Vidoni, sede di Confcommercio Cremona, si è tenuto il secondo appuntamento di formazione, organizzato da Fimaa Cremona in collaborazione con Agente Immobiliare Digitale, avente per oggetto “Il Patentino Social”.

Il relatore Paolo Grassi ha spiegato metodo, modalità e strategia su come utilizzare ed avere risultati utili al business utilizzando i più diffusi social network.

Tante le domande e la partecipazione degli di agenti immobiliari presenti, interessati a conoscere a fondo un mondo che se fino a qualche anno fa si poteva definire futuro, ora è una realtà indispensabile.