Condividi l'articolo

Confcommercio Provincia di Cremona potenzia la sua struttura territoriale con l’inserimento di nuovi servizi e di nuove figure professionali che avranno il compito di ampliare l’assistenza e il radicamento sul territorio

A confermarlo Stefano Anceschi, direttore generale di Confcommercio Provincia di Cremona: “Crediamo molto nella prossimità ai nostri associati, per questo abbiamo deciso di potenziare la struttura di Crema con l’inserimento di una nuova risorsa nel nostro staff che avrà il compito di supportare e ampliare il lavoro dell’ufficio di piazza Istria e Dalmazia e curare le relazioni con i nostri associati di tutta la provincia, se serve, anche raggiungendoli direttamente nelle loro imprese”.

Da pochi giorni lo staff di Confcommercio può infatti contare sulla presenza di una figura commerciale esperta che avrà il compito di promuovere i nuovi servizi ma anche di orientare chi è già iscritto verso le numerose opportunità messe a disposizione dalla galassia Confcommercio.

Bandi, Convenzioni e un nuovo servizi0 più vicino al territorio

Il pacchetto di servizi che mettiamo a disposizione degli associati – spiega Anceschi- va dal servizio paghe e supporto normativo alla contabilità e assistenza fiscale passando per la formazione sino a giungere al credito.  Meritano una menzione speciale gli sportelli tematici che sono il nostro fiore all’occhiello: per i bandi, per la sicurezza e per l’innovazione digitale.

L’ingresso della sede di Crema (Cr) in piazza Istria e Dalmazia

Gli associati Confcommercio possono usufruire gratuitamente di una serie di servizi come la newsletter tematica, divisa per settore,  contenente promemoria per le scadenze, novità e chiarimenti sulle normative; formazione obbligatoria e aggiornamento professionale gratuiti e convenzioni locali e nazionali su servizi, energia e automotive.  Su richiesta è possibile usufruire anche di servizi classici come paghe e contributi, assistenza fiscale, progettazione bandi e accesso al credito.

Opportunità per le imprese

“All’atto dell’adesione a Confcommercio i soci possono usufruire sin da subito di servizi totalmente gratuiti” chiarisce il direttore generale. Si parte dalla newsletter settimanale con aggiornamento sui bandi, sulle convenzioni, sulle normative, a cui si aggiungono la possibilità di accedere a consulenze e checkup dell’azienda su vari settori. Un esempio è lo sportello Digitale che offre una prima consulenza gratuita a chi vuole rinnovare il sito web adeguandolo alle normative vigenti o migliorare la propria presenza sui social oppure la possibilità di avere formazione di altissimo livello per se e per i propri dipendenti, a titolo gratuito. Sono molto apprezzate le convenzioni: dalla telefonia al Telepass passando per autoveicoli sia privati che commerciali per i quali sono previsti sconti da migliaia di euro”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio marketing e commerciale di Confcommercio Cremona all’indirizzo marketing@confcommerciocremona.it o al numero 340.4762517

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Elezioni: Confcommercio ha incontrato Ceraso e Giovetti

    Nell'ambito delle elezioni comunali che si terranno Sabato 8 e Domenica 9 Giugno, dopo la visita dei candidati

  • Nuove regole UE: il rilancio dei Confidi

    La nuova CRR segna il rilancio del ruolo dei Confidi  per favorire l’accesso al Credito delle PMI. La

  • I panificatori cremonesi aderiscono ad assipan

    I Panificatori Cremonesi aderiscono ad Assipan

    I Panificatori Cremonesi aderiscono ad ASSIPAN, la Federazione Italiana Panificatori – Confcommercio Imprese per l’Italia, che rappresenta il