Sosteniamo i valori irrinunciabili dell’Italia e dell’Europa

La guerra in Ucraina impone a tutti di riaffermare le ragioni della libertà, della democrazia e del diritto internazionale. Come Confcommercio Cremona abbiamo pensato di realizzare una grafica che può essere utilizzata sia come  vetrofania da scaricare ed esporre sulle vetrine degli esercizi commerciali, che come card per i social, per dire convintamente “no alla guerra, sì alla pace”. Promuoviamola e diffondiamola come segno tangibile di solidarietà al popolo ucraino e dell’impegno di Confcommercio nel sostenere i valori irrinunciabili dell’Italia e dell’Europa.

Scarica l’immagine in formato 1080 1080

Scarica l’immagine in formato 600 800