Convegno promosso da Lilt (Lega Italiana Lotta Tumori) e Dielle Beauty

Lunedì 7 marzo, a Palazzo Vidoni (sede Confcommercio)

Lilt (Lega Italiana Lotta Tumori), e Dielle Beauty, realtà specializzata del settore dell’estetica, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, organizzano, nella mattinata di lunedì 7 marzo, presso la sede di Confcommercio Cremona, un incontro formativo dedicata alle imprese del settore della bellezza, che punta sulla prevenzione e sulla formazione. Proprio per questo il convegno si intitola “Siamo tutti indispensabili”, a richiamare come anche i professionisti del settore possano contribuire ad identificare anomalie della pelle. Un appuntamento che vuole coinvolgere parrucchieri ed estetisti, sensibilizzandoli a dare, nella loro professione, un “contributo alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori cutanei”. Tra i relatori Carla Fiorentino, medico e presidente di LILT Cremona APS”, che appunto parlerà dell’importanza della prevenzione, la psicologa Cristina Cavalli e il dermatologo Marco Gandolfi. Infine interverrà il dott. Cristian Zago che parlerà di prodotti dedicati all’estetica oncologica. La partecipazione, proprio per il rispetto delle normative anti covid, è limitata a venti professionisti. Il ricavato della giornata sarà interamente dedicato alla Lilt.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CONVEGNO