Dalla associazione di volontariato in dono una maglietta celebrativa dei dieci anni di impegno solidale

“Dal naso al cuore Onlus” è una associazione (con una sezione cremonese) che svolge attività di clownterapia presso ospedali, case di riposo, centri di accoglienza, comunità del nostro territorio. Oggi una volontaria, Lucia Maccagni, ha incontrato, nella sede di Confcommercio Cremona, il presidente Andrea Badioni, il suo vice Marco Stanga e il direttore generale Stefano Anceschi. A loro ha donato una maglietta che celebra i primi dieci anni di impegno solidale della onlus. Soprattutto gli ultimi periodi hanno visto tante occasioni di collaborazione con la Confcommercio e con il suo gruppo delle “Botteghe del centro”. Una sinergia che i dirigenti di Palazzo Vidoni hanno confermato di voler rendere ancora più solida in futuro.