Condividi l'articolo

Con un bando di Regione Lombardia.  Possibile ottenere fino al 50%  a fondo perduto

E’ stato pubblicato il Bando “Infrastrutture di ricarica elettrica per PMI” che prevede contributi a fondo perduto fino al 50% dell’investimento e per un massimo di 150.000 euro, per l’acquisto e l’installazione di nuovi dispositivi di ricarica elettrica per veicoli di categoria M, N, L. L’importo del contributo – che sarà concesso in regime di aiuto di Stato “de minimis”- varierà a seconda del tipo di dispositivo installato e dalla potenza di ricarica.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 15:00 del 18/01/2022 ed entro le ore 12:00 del 17/02/2022, salvo chiusura anticipata della misura per esaurimento delle risorse disponibili.

PER INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE AL BANDO

Confcommercio vi assiste per presentare la domanda di partecipazione al bando.

Per informazioni potete contattare la responsabile Ufficio Bando Confcommercio Cremona – Oriele Segala (osegala@confcommerciocremona.it – 0372 567639) 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Terziario Magazine 2026

    Terziario Magazine 2026: scarica gratis la rivista

    Dopo l’uscita di sabato 10 ottobre con il quotidiano «La Provincia», il magazine di Confcommercio Provincia di Cremona

  • caro energia imprese Cremona

    Caro energia: l’allarme di Confcommercio Cremona

    Badioni: «Imprese e famiglie non possono sostenere una nuova impennata dei costi» Il caro energia rischia di frenare

  • Lo sbaracco

    Lo Sbaracco anima i centri storici di Crema e Cremona

    Le esperienze di settembre nelle due città raccontano il valore della collaborazione tra operatori: iniziative condivise capaci di