Condividi l'articolo

Con un bando di Regione Lombardia.  Possibile ottenere fino al 50%  a fondo perduto

E’ stato pubblicato il Bando “Infrastrutture di ricarica elettrica per PMI” che prevede contributi a fondo perduto fino al 50% dell’investimento e per un massimo di 150.000 euro, per l’acquisto e l’installazione di nuovi dispositivi di ricarica elettrica per veicoli di categoria M, N, L. L’importo del contributo – che sarà concesso in regime di aiuto di Stato “de minimis”- varierà a seconda del tipo di dispositivo installato e dalla potenza di ricarica.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 15:00 del 18/01/2022 ed entro le ore 12:00 del 17/02/2022, salvo chiusura anticipata della misura per esaurimento delle risorse disponibili.

PER INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE AL BANDO

Confcommercio vi assiste per presentare la domanda di partecipazione al bando.

Per informazioni potete contattare la responsabile Ufficio Bando Confcommercio Cremona – Oriele Segala (osegala@confcommerciocremona.it – 0372 567639) 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Sicurezza sul lavoro e Igiene degli alimenti: tanti servizi, un unico sportello.

    Burocrazia e normative sempre più stringenti rischiano di essere la spada di Damocle sulla operatività di numerose aziende.

  • Sportello SPIN: l’innovazione per tutti

    La pandemia ha cambiato profondamente comportamenti e abitudini dei consumatori accelerando la transizione digitale in tutti gli ambiti

  • Confcommercio Provincia di Cremona ottiene la certificazione Imprendigreen

    Anche la struttura di Confcommercio Provincia di Cremona ha ottenuto la certificazione “Imprendigreen” rilasciata da Confcommercio a tutte