
Contenuti
Con un bando di Regione Lombardia. Possibile ottenere fino al 50% a fondo perduto
E’ stato pubblicato il Bando “Infrastrutture di ricarica elettrica per PMI” che prevede contributi a fondo perduto fino al 50% dell’investimento e per un massimo di 150.000 euro, per l’acquisto e l’installazione di nuovi dispositivi di ricarica elettrica per veicoli di categoria M, N, L. L’importo del contributo – che sarà concesso in regime di aiuto di Stato “de minimis”- varierà a seconda del tipo di dispositivo installato e dalla potenza di ricarica.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 15:00 del 18/01/2022 ed entro le ore 12:00 del 17/02/2022, salvo chiusura anticipata della misura per esaurimento delle risorse disponibili.
PER INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE AL BANDO
Confcommercio vi assiste per presentare la domanda di partecipazione al bando.
Per informazioni potete contattare la responsabile Ufficio Bando Confcommercio Cremona – Oriele Segala (osegala@confcommerciocremona.it – 0372 567639)
Commenti
Altre notizie

Assemblea annuale dei soci Confcommercio Provincia di Cremona
Si è svolta a Palazzo Vidoni l’assemblea annuale dei soci Confcommercio Provincia di Cremona, tradizionale appuntamento dedicato alla

Terziario Cremona: crescono imprese e servizi
Il terziario continua a confermarsi il principale motore economico della provincia di Cremona. È quanto emerge dai dati

Bando imprese storiche verso il futuro
Il bando Imprese storiche verso il futuro 2026 apre nuove opportunità per le attività lombarde riconosciute come storiche


