
Contenuti
Bando “Ristori 2021” – ONLINE
Il Comunale di Cremona, per essere vicino alle imprese e aiutarle a superare l’emergenza economica dettata dalla pandemia, eroga contributi alle aziende. Per questo ha pubblicato il Bando pubblico “Ristori 2021”, elaborato di concerto con Confcommercio, Botteghe e tutti i componenti della Cabina di Regia del Distretto Urbano del Commercio (DUC). QUI PUOI SCARICARE IL BANDO
Domande entro il 3 settembre
L’accesso ai contributi, come specificato nel bando che verrà pubblicato sul sito del Comune dal 22 luglio al 3 settembre 2021, sarà riservato alle imprese del commercio al dettaglio in esercizio di vicinato, esercizi pubblici, attività artigianali, agenzie di viaggio, tassisti con licenza taxi rilasciata dal Comune di Cremona che nel periodo gennaio-dicembre 2020 hanno subito una riduzione del fatturato, maggiore o uguale al 20,0% della propria attività, a causa della pandemia, rispetto al medesimo periodo del 2019, oppure, se si tratta di nuove aperture successive al 1° gennaio 2019 e fino alla data di pubblicazione del bando.
Contributi fino a 1000 Euro
Alle imprese sarà riconosciuto un contributo a fondo perduto pari a 1.000,00 Euro per un calo di fatturato maggiore o uguale al 50,0%; 600,00 Euro per un calo di fatturato compreso tra il 30,0% ed il 49,9%; 400,00 Euro per un calo di fatturato compreso tra il 20,0% ed il 29,9%; 400,00 Euro per nuove aperture. Sono escluse le medie e grandi imprese, come da disposizioni ministeriali, e i distributori di carburante.
Contattare Confcommercio per la presentazione del Bando
PER OGNI INFORMAZIONE SUL BANDO E’ POSSIBILE CONTATTARE L’UFFICIO BANDI (referente Oriele Segala – tel. 0372 567639 – osegala@confcommerciocremona.it)
SCARICA IL BANDO “Ristori 2021” del Comune di CREMONA
Commenti
Altre notizie
Regioni d’Europa a Crema
E' stata un successo l’edizione cremasca di Regioni D’Europa, la kermesse che lo scorso weekend ha animato il
Buongiorno Impresa: networking e formazione
E' tornato "Buongiorno Impresa!" l'evento mensile del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona dedicato al networking e alla
Un nuovo logo per FNAARC
Un nuovo logo per Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio è stato