Condividi l'articolo

Una “bussola” per orientarsi nel presente e dirigersi nel futuro

Le storie hanno la capacità di calamitare l’attenzione, modificare la chimica cerebrale e, di conseguenza, il comportamento. Abituarsi a comunicare con le storie è, pertanto, fondamentale per chi si occupa di vendita. Scopri in questa newsletter alcuni suggerimenti, tratti dal libro Neuromarketing nei servizi, per costruire il tuo storytelling. Confcommercio Ti offre la possibilità di leggere un estratto del nuovo volume de “Le Bussole”

E con la Academy tanti corsi dedicati ai nuovi media

L’attenzione ai nuovi media e alle vetrine virtuali, con cui affiancare quelle reali sono al centro dei corsi della Academy Confcommercio. Segui la nostra offerta formativa e potrai accrescere la competitività della tua impresa.  E per associati e iscritti EnBiTe, spesso i corsi sono gratuiti. Informati con i funzionari Confcommercio (responsabile Formazione, Michela Ferrari, 0372 567623 –  formazionecr@confcommerciocremona.it)

Scarica e leggi l’estratto di “Storytelling per la vendita”

 

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • bici in comune

    Bici in Comune: 180mila euro per la mobilità sostenibile

    Grazie al bando Bici in Comune arrivano sul territorio 180.000 €  per promuovere la mobilità sostenibile ed il

  • Crema Fiori e Sapori 2025

    Crema Fiori e Sapori 2025: la primavera in centro città

    Sabato 3 e domenica 4 maggio 2025, le vie del centro storico di Crema si trasformeranno in un

  • Superbike Cremona: Confcommercio partner dell’iniziativa

    Mercoledì 1° maggio il cuore di Cremona batterà al ritmo dei motori e delle emozioni. In piazza del