Per l’abbattimento del costo dei finanziamenti. Bando della Regione Lombardia

Regione Lombardia ha disposto l’allargamento della platea per accedere alla misura Credito Adesso Evolution. Il nuovo elenco dei beneficiari include corsi sportivi e ricreativi, gestione di stadi, gestione di piscine, gestione di impianti sportivi polivalenti, gestione di altri impianti sportivi. Oltre ad attività di club sportivi, gestione di palestre, enti e organizzazioni sportive, promozione di eventi sportivi e altre attività sportive con codice Ateco nca.

Per finanziamenti fino a 70mila euro

Credito per lo sport attraverso ‘Credito Adesso Evolution’ finanzia il fabbisogno di capitale circolante di imprese, professionisti anche associati della Lombardia con la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi e di importo massimo di 70.000 euro. La misura è stata attivata per sostenere il sistema economico lombardo nel superare la fase di difficoltà connessa all’emergenza Covid19, garantendo l’accesso al credito e la liquidità in tempi rapidi e riducendo il pricing dei finanziamenti del 3%.

Rivolgersi in Ascomfidi

Per ottenere informazioni in merito a “Credito Adesso Evolution” è possibile contattare i funzionari dell’AscomFidi, consorzio fidi collegato a Confcommercio Cremona (0372 567615/51 – ascomfidicr@libero.it)