Un corso di 4 ore per consigliare la cliente in modo corretto . Senza fare troppe domande sarai in grado di decifrare le sue esigenze e indirizzarla verso gli acquisti che la rendano più felice e soddisfatta .
In questo modo potrà parlare bene di te.
Sarai in grado di attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hai.
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te
Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona
Responsabile Academy, 0372/567623
formazionecr@confcommerciocremona.it
Commenti
Altre notizie
Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità
I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in
Al via il bando Nuova Impresa 2025
Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando
Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese
Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas