Condividi l'articolo

Un corso di 4 ore per consigliare la cliente in modo corretto . Senza fare troppe domande sarai in grado di decifrare le sue esigenze e indirizzarla verso gli acquisti che la rendano più felice e soddisfatta .

In questo modo potrà parlare bene di te.

Sarai in grado di attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli che già hai.

 

 

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona

Responsabile Academy, 0372/567623

formazionecr@confcommerciocremona.it

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Settembre e ottobre: tutte le scadenze fiscali

    Contratti Collettivi Confcommercio: Diritti e Lavoro di Qualità

    I contratti collettivi nazionali (CCNL) di Confcommercio rappresentano un pilastro fondamentale per garantire il lavoro di qualità in

  • Bando nuova impresa

    Al via il bando Nuova Impresa 2025

    Regione Lombardia ha lanciato un'importante iniziativa volta a sostenere l'avvio di nuove imprese e promuovere l'autoimprenditorialità. Il Bando

  • aumento prezzi gas

    Aumento dei prezzi del gas: è allarme per le imprese

    Nei giorni scorsi Confcommercio ha lanciato a livello nazionale un allarme sul continuo aumento dei prezzi del gas