Condividi l'articolo

18-19 marzo e 02-06 aprile  dalle 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO

Fare storytelling non significa inventare semplicemente una storia e raccontarla, ma esser capaci di instaurare un legame intriso di emozionisignificatiricordi e valori tra chi racconta e chi ascolta. Connessioni emotive che oggi giocano un ruolo sempre più centrale nel processo decisionale del consumatore e nel rendere un brand riconoscibile e impresso nella memoria. Non a caso lo storytelling rientra tra i principali strumenti di marketing emozionale, grazie al quale poter stimolare la parte più inconscia, istintiva e impulsiva del nostro cervello.

Durata: 4 incontri da 2 ore ciascuno

Docente: Beppe Arena

 

CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te

Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona

Responsabile Academy, 0372/567623

formazionecr@confcommerciocremona.it

Archivio

Commenti

Altre notizie

 

  • Sicurezza sul lavoro e Igiene degli alimenti: tanti servizi, un unico sportello.

    Burocrazia e normative sempre più stringenti rischiano di essere la spada di Damocle sulla operatività di numerose aziende.

  • Sportello SPIN: l’innovazione per tutti

    La pandemia ha cambiato profondamente comportamenti e abitudini dei consumatori accelerando la transizione digitale in tutti gli ambiti

  • Confcommercio Provincia di Cremona ottiene la certificazione Imprendigreen

    Anche la struttura di Confcommercio Provincia di Cremona ha ottenuto la certificazione “Imprendigreen” rilasciata da Confcommercio a tutte