18-19 marzo e 02-06 aprile dalle 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO
Fare storytelling non significa inventare semplicemente una storia e raccontarla, ma esser capaci di instaurare un legame intriso di emozioni, significati, ricordi e valori tra chi racconta e chi ascolta. Connessioni emotive che oggi giocano un ruolo sempre più centrale nel processo decisionale del consumatore e nel rendere un brand riconoscibile e impresso nella memoria. Non a caso lo storytelling rientra tra i principali strumenti di marketing emozionale, grazie al quale poter stimolare la parte più inconscia, istintiva e impulsiva del nostro cervello.
Durata: 4 incontri da 2 ore ciascuno
Docente: Beppe Arena
CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI e/o iscritti En.Bi.Te
Per info ed iscrizioni: Confcommercio Cremona
Responsabile Academy, 0372/567623
formazionecr@confcommerciocremona.it
Commenti
Altre notizie
Sicurezza sul lavoro e Igiene degli alimenti: tanti servizi, un unico sportello.
Burocrazia e normative sempre più stringenti rischiano di essere la spada di Damocle sulla operatività di numerose aziende.
Sportello SPIN: l’innovazione per tutti
La pandemia ha cambiato profondamente comportamenti e abitudini dei consumatori accelerando la transizione digitale in tutti gli ambiti
Confcommercio Provincia di Cremona ottiene la certificazione Imprendigreen
Anche la struttura di Confcommercio Provincia di Cremona ha ottenuto la certificazione “Imprendigreen” rilasciata da Confcommercio a tutte