18-19 marzo e 02-06 aprile  dalle 14,00 alle 16,00 in modalità online- GRATUITO

Fare storytelling non significa inventare semplicemente una storia e raccontarla, ma esser capaci di instaurare un legame intriso di emozionisignificatiricordi e valori tra chi racconta e chi ascolta. Connessioni emotive che oggi giocano un ruolo sempre più centrale nel processo decisionale del consumatore e nel rendere un brand riconoscibile e impresso nella memoria. Non a caso lo storytelling rientra tra i principali strumenti di marketing emozionale, grazie al quale poter stimolare la parte più inconscia, istintiva e impulsiva del nostro cervello.

Durata: 4 incontri da 2 ore ciascuno

Docente: Beppe Arena